Visualizzazione stampabile
-
Per il playstore scaricati il Google Installer che trovi qui http://d-h.st/ztjI è abbastanza semplice da usare ma per installarlo occorre prima abilitare le origini sconosciute da impostazioni di sicurezza. Per la lingua non puoi farci nulla poiché devi effettuare prima il root installando la recovery, solo dopo averlo fatto potrai scaricarti dallo store MoreLocale 2 o simile che ti permetterà di cambiare lingua in italiano. Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevex
Per il playstore scaricati il Google Installer che trovi qui
Dev-Host - Google Installer.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è abbastanza semplice da usare ma per installarlo occorre prima abilitare le origini sconosciute da impostazioni di sicurezza. Per la lingua non puoi farci nulla poiché devi effettuare prima il root installando la recovery, solo dopo averlo fatto potrai scaricarti dallo store MoreLocale 2 o simile che ti permetterà di cambiare lingua in italiano. Ciao!
grazie mille per la risposta ho fatto come mi hai detto play store lho istallato ma quando cerco di aprirlo non me lo fa aprire !!!! come devo fare ? lho riportato alle condizioni di fabbrica ... ma niente...aiutatemi
-
Quote:
gedi
grazie mille per la risposta ho fatto come mi hai detto play store lho istallato ma quando cerco di aprirlo non me lo fa aprire !!!! come devo fare ? lho riportato alle condizioni di fabbrica ... ma niente...aiutatemi
Installa la mia rom e risolvi tutto
-
Quote:
gedi
Ciao, prova a disinstallare il playstore e reinstallarlo dopo aver riavviato il cellulare, oppure fai il reset di fabbrica e riesegui l'installazione del playstore stando attento ad installarlo per ultimo ossia installi prima tutti i servizi che ti propone di installare, poi skippi l'installazione del playstore quindi riavvii il cellulare e lo installi per ultimo, a me così ha funzionato. Comunque se segui alla lettera il primo post, potrai installare questa fantastica ROM di BB72 che ha già tutto quello che chiedi. Buon modding!!! Ciao!
-
Quote:
BB72
Installa la mia rom e risolvi tutto
Vorrei poterlo fare dato che tutti sono entusiasti m non ne sono capace. Se c'è una persona di buona volontà a Roma che me la installa gliene sarei grato.
Ma a voi l'aggiornamento da letv a leco è arrivato?
-
Attenzione per cortesia ai post doppi...
-
Quote:
gedi
Ma a voi l'aggiornamento da letv a leco è arrivato?
Nella mia rom gli aggiornamenti sono disabilitati proprio per evitare problemi come il tuo...io aggiorno le mie rom via via basandomi sulle uscite stable...
-
Quote:
BB72
Nella mia rom gli aggiornamenti sono disabilitati proprio per evitare problemi come il tuo...io aggiorno le mie rom via via basandomi sulle uscite stable...
BB72 ma la leco sarebbe una rom uscita dopo la 010? Cioè sarebbe la 11 versione beta?
Riguardo la batteria dopo giorni ormai dall' uscita il probkema legato al doppio tap è stato risolto e la batteria dura di più?
È da tempo che cerco di disabilitare la vibrazione della tastiera quando premo i tasti c' è qualche modk per farlo dalle impostazioni di sistema per adesso io ho risolto abilitando la modalità risparmio energia.
-
Quote:
tig3r
BB72 ma la leco sarebbe una rom uscita dopo la 010? Cioè sarebbe la 11 versione beta?
Riguardo la batteria dopo giorni ormai dall' uscita il probkema legato al doppio tap è stato risolto e la batteria dura di più?
È da tempo che cerco di disabilitare la vibrazione della tastiera quando premo i tasti c' è qualche modk per farlo dalle impostazioni di sistema per adesso io ho risolto abilitando la modalità risparmio energia.
No la Leco è la 10S che se hai fatto caso ha logo diverso...apounto Leco..tutto qui
Circa la tastiera ti consiglio tastiere alternative (io preferisco SwiftKey) e puoi impostare tutto compreso la vibrazione
-
Rinnovo il mio appello
C'è qualcuno qui a Roma che mi aiuta a installare la ROM di bb72?
Pizza offerta:D
Contattatemi pure in privato se volete