Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaterpirla
Grazie mille Daniele, non so come avrei fatto senza di te.
Ho anche un altro problema da esporvi, ho comprato da pochissimi giorni il letv x600 in questione, ma durante le chiamate il volume della cassa frontale è bassissimo, appena udibile nel silenzio assoluto, nonostante tutti i volumi siano stati settati al massimo( ho controllato con cura).
Il problema c'è sia con la stock rom 5.5.0.11S, sia con la rom di BB72 5.5.0.10S, sia con una AOSP custom rom anche dopo factory reset includendo l'internal storage con tutte le rom elencate, sto per chiedere il recesso visto che è passata nemmeno una settimana dall'acquisto, ma per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e conosce una soluzione?
oppure il problema è che la cassa è difettosa come sostengo io?
Molto probabilmente la cassa difettosa.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Allora è meglio che io lo mandi indietro, grazie !
Se reistallo la stock recovery e la stock ROM e i tecnici del negozio lo analizzano, me ne mandano in sostituziine un altro nuovo oppure possono trovare segni di modifica per cui non me lo sostituiscono ?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Se reistallo la stock recovery e la stock ROM e i tecnici del negozio lo analizzano, me ne mandano in sostituziine un altro nuovo oppure possono trovare segni di modifica per cui non me lo sostituiscono ?
-
I post doppi sono vietati!
-
Scusatemi, colpa della connessione...
-
Quote:
lucaterpirla
Allora è meglio che io lo mandi indietro, grazie !
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Androidiani App
Con stock recovery e stock rom il cellulare è 100% stock...magari fai anche un reset ai dati di fabbrica e sei apposto...
-
Già fatto, comunque grazie a tutti :-)
-
Quote:
lucaterpirla
Già fatto, comunque grazie a tutti :-)
Androidiani App
come ha detto @BB72 ci sono pellicole protettive sul vetro?
-
Si ma ho controllato che ci sia il foro delle giuste dimensioni
-
Quote:
lucaterpirla
Si ma ho controllato che ci sia il foro delle giuste dimensioni
Androidiani App
allora "credo" sia un problema hardware
-
Ciao a tutti ragazzi ho montato finalmente la rom bb72 tramite un amico più smanettone di me
volevo chiedervi per evitare un eventuale aggiornamento che mi riporta il telefono allo stato di fabbrica come lo devo impostare
grazie mille a tutti