Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armaanid
Hello, i'm Greek and i would like to help in fully Greek translation of English parts of this ROM. Can i help?
Also, i heard some rumors that EUI 6 is coming but it will be still a lollipop version (5.*.*) I'm really sorry if this is true.
I can send you some of the most important system apk strings but be aware that the translation is huge work due to thousands of strings....
Also there are rules to follow otherwise the compilation fails...
-
@BB72 mi puoi dare l'installazione della tastiera BlackBerry? Grazie!
-
Ragazzi con la 010s qualcuno ha riscontrato anomalie con la sveglia? A me ha dato buca due volte in 10 giorni....non riesco a capire da cosa dipenda.....consigli??
Premetto: telefono acceso sotto carica.....boh!?? fattostà che non mi fido più a puntare la sveglia.....:(
-
Quote:
enricoroma87
Come ti quoto, purtoppo la fotocamera è stata lasciata un po in disparte in questo dispositivo :(
Quote:
NeuralNoise
speriamo che lo porti anche sul x600!
e spero tanto che migliori la fotocamera
A dire il vero non mi sembra così male. Anche nelle video recensioni non ne parlano poi così male.
-
Quote:
manga77
Ragazzi con la 010s qualcuno ha riscontrato anomalie con la sveglia? A me ha dato buca due volte in 10 giorni....non riesco a capire da cosa dipenda.....consigli??
Premetto: telefono acceso sotto carica.....boh!?? fattostà che non mi fido più a puntare la sveglia.....:(
Io avevo notato che conviene mettere i GG a mano, lunedì martedì ecc...
Se metti GG lavorativi si bassa su quelli cinesi con le loro festività
-
Quote:
massirock
A dire il vero non mi sembra così male. Anche nelle video recensioni non ne parlano poi così male.
Infatti la fotocamera in se non è male, ma la messa a fuoco specie con oggetti vicini lascia molto a desiderare, credo sia più un problema di gestione software di sixuro non hardware:)
-
Quote:
stevex
@
BB72 mi puoi dare l'installazione della tastiera BlackBerry? Grazie!
RISOLTO!!!! Grazie comunque ;)
-
Quote:
stevex
RISOLTO!!!! Grazie comunque ;)
Ringrazia con il tasto ;)
-
Quote:
massirock
se vedi la stessa fotocamera in altri dispositivi, come il nexus 5, supporta cose come il supershot, in cui campionamenti successivi alzano la risoluzione di parecchio, i colori sono migliori ed anche la resa in low light..
dato che la fotocamera è la stessa, spero che migliori il lato software
-
Domanda: sono con la 10s , posso aggiorbare super su senza problemi??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App