Visualizzazione stampabile
-
Ok, grazie sembra fosse proprio quello... Mi sono incasinato la vita come al solito :p
-
Buongiorno,
Mi scuso per il mio italiano
Qualcuno sta avendo problemi con il dialer nella 11s ? portando due SIM al cellular
-
Quote:
Originariamente inviato da
77chedu
Buongiorno,
Mi scuso per il mio italiano
Qualcuno sta avendo problemi con il dialer nella 11s ? portando due SIM al cellular
Che tipo di problema?
-
Quote:
BB72
Che tipo di problema?
Ciao bb72..Perdona il disturbo..Tempo fa mi avevi dato un consiglio su come cambiare le impostazioni di sicurezza del modem ADSL Fastweb in modo da riuscire a risolvere il problema della mancata navigazione nonostante sul 600 il Wi-Fi risulti connesso...In pratica devo disattivare e riattivare il Wi-Fi in continuazione perché dopo qualche minuto non naviga.più.. Purtroppo non riesco a recuperare più quel post..Se hai tempo saresti così gentile da ricordarmi cosa posso fare?
-
Quote:
cubotx9
Ciao bb72..Perdona il disturbo..Tempo fa mi avevi dato un consiglio su come cambiare le impostazioni di sicurezza del modem ADSL Fastweb in modo da riuscire a risolvere il problema della mancata navigazione nonostante sul 600 il Wi-Fi risulti connesso...In pratica devo disattivare e riattivare il Wi-Fi in continuazione perché dopo qualche minuto non naviga.più.. Purtroppo non riesco a recuperare più quel post..Se hai tempo saresti così gentile da ricordarmi cosa posso fare?
Ciao... Onestamente non ricordo questo post (la vecchiaia) ma immagino tu debba entrare nelle impostazioni del router e cambiare le modalità di encryption...
-
Quote:
cubotx9
Apri il browser fai http://192.168.1.254/ metti nome utente e password, se non l'hai cambiato il nome utente è fastweb e la psw la lasci vuota, entri nella schermata del router, vai su rete domestica - interfacce - configura (lo trovi in alto a destra), da li metti su selezione canale metti manuale, e cambi canale e metti 11 poi applica ;)
-
Quote:
BB72
Che tipo di problema?
Force close, apparently. I've been unable to replicate the failure myself.
I don't have a second sim to test if that has something to do with it, as your dialer works just fine both as an odex and deodex app -as it's on the mod I told you about in private- on my installations
I've provided the people who reported the failure a patch with the stock (untranslated) dialer on the spanish forum, but no feedback yet
-
Quote:
enricoroma87
Quote:
cubotx9
Apri il browser fai
http://192.168.1.254/ metti nome utente e password, se non l'hai cambiato il nome utente è fastweb e la psw la lasci vuota, entri nella schermata del router, vai su rete domestica - interfacce - configura (lo trovi in alto a destra), da li metti su selezione canale metti manuale, e cambi canale e metti 11 poi applica ;)
Grazie infinite...Sembra funzionare :-))))
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
enricoroma87
Infatti la fotocamera in se non è male, ma la messa a fuoco specie con oggetti vicini lascia molto a desiderare, credo sia più un problema di gestione software di sixuro non hardware:)
Prova ad installare qualche software alternativo.
Io uso DSLR CAMERA e mi trovo benone
-
Volevo ringraziare pubblicamente il ragazzo che ha creato questa rom e questo tool, e Guerz che ha fatto quel video. Ho preso questo smartphone che è davvero molto veloce e fa anche belle foto! Farò un regalo a mio nipote!
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App