Visualizzazione stampabile
-
Hey ciao à tutti.
Da qualche tempo , ho notato che certe applicazioni come facebook e gmail non si connettono alla rete ( rete mobile e WiFi ). Questo succede per qualche decina di minuti poi tutto ritorna normale.
Non capisco...avete qualche idea a riguardo?
Sono con 10s...
Buon weekend a tutti e grazie!
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Hai attivato il risparmio energetico??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpaco
Hey ciao à tutti.
Da qualche tempo , ho notato che certe applicazioni come facebook e gmail non si connettono alla rete ( rete mobile e WiFi ). Questo succede per qualche decina di minuti poi tutto ritorna normale.
Non capisco...avete qualche idea a riguardo?
Sono con 10s...
Buon weekend a tutti e grazie!
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Tipico comportamento del risparmio energetico...
-
Ho trovato questo video https://m.youtube.com/watch?v=2b7ATgVWPzY cosa ne pensate? Una bufala? Possibile che vada bene per tutti i modelli?
-
Quote:
stevex
Per x600 non va bene
-
Ma nella descrizione oltre x507 sono indicati anche x500, x600, x800 e x900....mha?!?
-
Quote:
stevex
Ma nella descrizione oltre x507 sono indicati anche x500, x600, x800 e x900....mha?!?
Sotto i commenti uno chiede se è compatibile con il 600 e il proprietario del canale risponde di no, magari ha sbagliato, sarebbe interessante testarlo se funzionasse.
-
Quote:
Androvar
Sotto i commenti uno chiede se è compatibile con il 600 e il proprietario del canale risponde di no, magari ha sbagliato, sarebbe interessante testarlo se funzionasse.
Penso sia praticamente impossibile la compatibilità con cellulari aventi processori diversi...mediatek e Qualcomm
-
Penso di aver trovato un'altro bug...se salvo un sms come bozza, nell'elenco degli sms viene correttamente vista come bozza ma poi non ho alcun modo di recuperarla.
Aprendo infatti la singola conversazione, il messaggio bozza non viene proposto...
-
Quote:
massirock
Penso di aver trovato un'altro bug...se salvo un sms come bozza, nell'elenco degli sms viene correttamente vista come bozza ma poi non ho alcun modo di recuperarla.
Aprendo infatti la singola conversazione, il messaggio bozza non viene proposto...
Io non ho problemi.
Scrivo SMS .. Torno indietro e lo salva come bozza .. Rientro nella conversazione e posso continuare a scrivere.