Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Io non ho problemi.
Scrivo SMS .. Torno indietro e lo salva come bozza .. Rientro nella conversazione e posso continuare a scrivere.
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Errore mio...accidentalmente avevo inserito un tot di spazi prima del testo e quindi non lo vedevo...
-
ciao, ho provato ad installare il firmware BB72 ma ritorna il messaggio a video sul PC che non ho il telefono collegato; premetto che ho abilitato USB Debug. Potreste aiutarmi? Grazie
-
Quote:
alberto5739
ciao, ho provato ad installare il firmware BB72 ma ritorna il messaggio a video sul PC che non ho il telefono collegato; premetto che ho abilitato USB Debug. Potreste aiutarmi? Grazie
hai installato i driver nel pc prima di collegare il telefono?
-
Ragazzi non so se č un bug. La tastiera SwiftKey si deseleziona ogni tanto e torna sempre quella di Google. Si puņ risolvere?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
marcovox
Ragazzi non so se č un bug. La tastiera SwiftKey si deseleziona ogni tanto e torna sempre quella di Google. Si puņ risolvere?
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Uso da sempre SwiftKey e mai successo...
-
Quote:
BB72
Quote:
marcovox
Androidiani App
Uso da sempre SwiftKey e mai successo...
purtroppo a me sta succedendo spesso. Strano.
-
Quote:
marcovox
purtroppo a me sta succedendo spesso. Strano.
Androidiani App
Ma lo fa mentre scrivi?... Altrimenti prova a bloccarla da taskmanager con lucchetto se riesci ed anche a toglierlo dalla lista delle app che possono essere killate (pulizia automatica) del risparmio energetico avanzato
-
Ci provo. Grazie mille
-
Quote:
marcovox
Ringrazia con il tasto. :)
-
Quote:
enricoroma87
hai installato i driver nel pc prima di collegare il telefono?
ciao, ho scaricato il zip della recovery ed ho lanciato l'installazione; mi da sempre lo stesso messaggio, non vede il telefono collegato