Problemi installazione con twrp
Salve gente,un mio amico mi ha portato un letv x600 con le seguenti caratteristiche
Android version 5.0.2
EUI VERSION 5.5.011S (STABLE)
BASEBAND VERSION MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V19.P65 2016/02/06 11:38
KERNEL VERSION 3.10.61 levt ubuntu #1
SatFeb 6 11:47:38 CST 2016
Build number ABXCNOP550110261S realease key
Ho seguito i vostri consigli cercando d installare la twrp,ma con esito negativo.
Su un primo pc windows 7 e un primo cavo,(attivando usb debug)non appena avvia il file batch e do invio come nelle istruzioni e rispondo anche al debug dal dispositivo,all ultimo invio il prompt dei comandi si chiude senza lasciare messaggi di errore, e letv 600x si riavvia da fastbootmode a normale accensione senza che la twrp venga installata.
In un secondo pc con un secondo cavo sempre macchina windows 7,succede quasi la stessa cosa a differenza che quando il cellulare si riavvia dalla fastboot mode, spunta stavolta recovery come se vuole entrare,ci riesce ma spunta sempre la eui recovery.
Controllo i driver e sia nel primo che nel secondo pc mi ritrovo in dispositivi mobili una sigla driver nome completamente a caratteri cinesi,mentre il secondo driver abbiamo un adb samsung composite.
Ultima prova ieri dal primo pc, eliminando tutti i file relativi a kies usb samsung driver,risultato non cambia nulla.
Qualcosa interrompe l avvio dell istallazione della recovery twrp,mai successo un problema del genere?