Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Devi entrare in supermanager poi dati e lì in alto a destra scegli impostazioni e trovi l'abilitazione velocità rete
grazie ... il fix super manager lo devo fare?
-
Quote:
gio700
scusate ma per vedere la velocità della navigazione come faccio a farla vedere in alto?
grazie
Sì installalo
-
Quote:
BB72
Sì installalo
fatto .... poi l'ultima cosa : come faccio a selezionare o cambiare launcher
-
Quote:
gio700
fatto .... poi l'ultima cosa : come faccio a selezionare o cambiare launcher
Vai in impostazioni/applicazioni ed in basso a sinistra hai applicazioni predefinite...seleziona desktop e scegli il launcher che vuoi dopo averlo ovviamente installato
-
sto cercando di ripristinare la app con titanium ... ma non mi ripristina le app . devo fare qualcosa ??
-
Quote:
gio700
sto cercando di ripristinare la app con titanium ... ma non mi ripristina le app . devo fare qualcosa ??
Segui indicazione post 81 di questo thread... Thanks @sasha2511
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502059
-
Buongiorno, " domande. 1) forse già avete trattato l'argometo, ma posso in qualche modo ridure il consumo della batteria, a me sembra che consumi tanto, difficilmente arrivo a sera. 2) per il limitatore internet, si possono iserire soglie settimanali e non mensili? Grazie
-
Quote:
alex600
Buongiorno, " domande. 1) forse già avete trattato l'argometo, ma posso in qualche modo ridure il consumo della batteria, a me sembra che consumi tanto, difficilmente arrivo a sera. 2) per il limitatore internet, si possono iserire soglie settimanali e non mensili? Grazie
Circa la prima domanda quante ore di display fai?....circa la seconda scarica traffic monitor dal market...;)
-
Quote:
alex600
se ha la 11s di bb72 puoi installare dal market redmi note 2 tool e dando i permessi di root abbassare le frequenze di 1 o 2 step...però verifica prima durata e corretta calibrazione perchè ad alcuni rimane sull' 1% per 1 ora e passa con schermo acceso!
-
al massimo un paio di ore al giorno. poi nelle statistiche vedo che il telefono inattivo consuma tanto. "però verifica prima durata e corretta calibrazione perchè ad alcuni rimane sull' 1% per 1 ora e passa con schermo acceso! " cosa vuol dire? scusa per l'ignoranza.