Visualizzazione stampabile
-
Buonaseraaaa, premetto che sono nuovo e non vorrei sbagliare sezione per sta cosa..
Ma avrei bisogno di aiuto con il mio x600,
In poche parole non ricevo notiviche nella tendina verticale ne tantomeno nottifiche sonore per molte cose come ad esempio whats... e molti giochi, sapreste per caso aiutarmi?
Inviato dal mio letv x600
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dave99
Buonaseraaaa, premetto che sono nuovo e non vorrei sbagliare sezione per sta cosa..
Ma avrei bisogno di aiuto con il mio x600,
In poche parole non ricevo notiviche nella tendina verticale ne tantomeno nottifiche sonore per molte cose come ad esempio whats... e molti giochi, sapreste per caso aiutarmi?
Inviato dal mio letv x600
Hai seguito al post 1 i suggerimenti per i problemi con notifiche?
-
lo faccio subito, prosciutto davanti agli occhi.. scusate
-
Se può essere utile a qualcuno volevo spiegare come ho migliorato la ricezione del wifi...
Premetto che nel punto dove scrivo ora il WiFi non mi prendeva ed ora ho tutto il campo....
Procedimento
Ho staccato dalla parete del bagno un appendino a ventosa Ikea, l'ho attaccato dietro e ho tirato.
magicamente la cover si è aperta, vicino la fotocamera c'era della colla quindi sono andato più lento.
Nella zona in alto a destra ci sono 3 collegamenti dorati che toccano la cover posteriore. Praticamente con un elastico ho fatto in modo che spingessero più verso la cover.
Ho teso l'elastico fino a farlo diventare sottile sottile, l'ho infilato sotto, poi l'ho rilasciato lentamente e tagliato gli eccessi.
Risultato perfetto. Ho una ricezione wifi stupenda!
http://www.movilesdualsim.com/attach...umb-jpg.95277/
http://www.movilesdualsim.com/attach...umb-jpg.95280/
http://www.movilesdualsim.com/attach...umb-jpg.95281/
-
preverò anch'io questa procedura per il wifi assolutamente scadente.
Avete anche voi problemi con la bussola? sia quella della rom (13) che di terze parti, non sono assolutamente precise.
-
Ultima piccola domandina alla quale non ho trovato risposta leggendo qua e là,
Io ho tutt'ora la 9s, in quale modo posso passare a 11s senza perdere nessun dato?
Soprattutto, é possibile?
-
Quote:
Dave99
Ultima piccola domandina alla quale non ho trovato risposta leggendo qua e là,
Io ho tutt'ora la 9s, in quale modo posso passare a 11s senza perdere nessun dato?
Soprattutto, é possibile?
Ciao attualmente l'ultima versione è la 013S
La Rom la trovi quì
Per installarla ti conviene entrare in recovery ed effettuare un backup DATA in modo da preservare le App installate e i messaggi sms ricevuti.
Quindi puoi fare i Wipe: DATA, CACHE e DALVIK.
Successivamente Installi la ROM ed effettui il Restore DATA.
Giusto @BB72
-
ciao a tutti
il problema dela messa a fuoco nei video è possibile risolverlo in qualche modo? :)
-
Qualcuno usa la porta a infrarossi? A me non va. Che programmi usate per il telecomando? Grazie
-
Quote:
aigless
Qualcuno usa la porta a infrarossi? A me non va. Che programmi usate per il telecomando? Grazie
Quello stock installato con la ROM di @BB72
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App