No non hai capito, le canzoni al posto di essere emesse dalla cassa in basso del telefono vengono emessi dall'autoparlante delle chiamate! Quello che va all'orecchio e non capisco come sistemare..
Visualizzazione stampabile
No non hai capito, le canzoni al posto di essere emesse dalla cassa in basso del telefono vengono emessi dall'autoparlante delle chiamate! Quello che va all'orecchio e non capisco come sistemare..
Ecco fatto, ho perso qualcosina come file musicali e foto ma almeno ho sistemato!
[/QUOTE]
power manager bugfix da recovery TWRP senza alcun wipe iniziale
[/QUOTE]
ragazzi a cosa serve questo fix?
grazie sto scaricando tutti i file utili e poi aggiorno da 005S a 011S
Se non ricordo male il power manager bugfix serviva solo a tradurre delle stringhe rimaste in cinese
Inviato dal mio x600 con Tapatalk
è necessario che sia libera una certa quntità di memoria per flashare?
1 GB per inserire lo zip della ROM
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
qual è la combinazione tasti per entrare in recovery?
EDIT: consiglio di aggiungerla poi nel primo post
EDIT 2: non mi riconosce il cellulare anche se lo uso quotidianamente attaccandolo al pc con USB; il debug USB e attivo e posso tranquillamente passare i file senza problemi ma se uso install recovery non me lo riconosce, provo ad avviarlo come amministratore.
Volume Sù + Power premuti contemporaneamente
Trovi tutto in quest altro post: https://www.androidiani.com/forum/mo...eui-stock.html
Ciao ragazzi!
Innanzitutto grazie e complimenti per questa rom (mitico BB72)!
Ho questo gioiellino da due mesi circa, e mi trovo davvero bene.
L'unica pecca che non sono riuscito a risolvere sta nel fatto che non posso cambiare la velocità dei video in slow motion.
Se clicco su 2X, non succede nulla (ho visto invece che dovrebbe cambiare a 4X).
Ho la versione 5.5.009S, ho visto che è uscita la 0.11S e vorrei installarla.
C'è un modo per installare la versione 011 senza perdere contatti, dati, app?