Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudandroid
Ciao ragazzi!
Innanzitutto grazie e complimenti per questa rom (mitico BB72)!
Ho questo gioiellino da due mesi circa, e mi trovo davvero bene.
L'unica pecca che non sono riuscito a risolvere sta nel fatto che non posso cambiare la velocità dei video in slow motion.
Se clicco su 2X, non succede nulla (ho visto invece che dovrebbe cambiare a 4X).
Ho la versione 5.5.009S, ho visto che è uscita la 0.11S e vorrei installarla.
C'è un modo per installare la versione 011 senza perdere contatti, dati, app?
Ciao e grazie per il feedback!
Purtroppo questo baco della fotocamera slow motion è stato introdotto da letv e mai risolto...io potrei impostare fisso 2x ma poi ci sarà qualcuno che si lamenta perché non c'è più 4x....
Circa la versione siamo alla 13S..cerca nel mio thread ;)
-
Quote:
BB72
Purtroppo questo baco della fotocamera slow motion è stato introdotto da letv e mai risolto...io potrei impostare fisso 2x ma poi ci sarà qualcuno che si lamenta perché non c'è più 4x....
Infatti io l'ho fisso a 2X, ma credo che sarebbe meglio eventualmente fissarlo a 4X!
-
Quote:
BB72
Ciao bb72 anche io ho la versione 009 dovrei passare alla 13 come faccio a non perdere tutti i dati?
-
Quote:
tig3r
Ciao bb72 anche io ho la versione 009 dovrei passare alla 13 come faccio a non perdere tutti i dati?
Installa senza fare wipe data...ti consiglio comunque un nandroid backup prima...in caso dovessi ripristinare velocemente
-
Ma sostanzialmente cosa cambia?
-
Ho installato la 013S!
Complimenti davvero, è magnifica! Lo slow motion è bloccato a 4X, ed è sicuramente meglio del lock a 2X, grazie ancora!
PS: per la prossima versione, dovrò nuovamente installare la recovery TWRP, oppure basterà caricare la nuova rom in memoria e partire in recovery mod?
-
Quote:
cloudandroid
Ho installato la 013S!
Complimenti davvero, è magnifica! Lo slow motion è bloccato a 4X, ed è sicuramente meglio del lock a 2X, grazie ancora!
PS: per la prossima versione, dovrò nuovamente installare la recovery TWRP, oppure basterà caricare la nuova rom in memoria e partire in recovery mod?
La twrp resta quindi devi solo scaricare la rom è procedere all'installazione ;)
-
usato sia l app di "riparazione" della batteria sia quella per calibrarla..nulla da fare..da spento dal 90% al 100% ci mette 40 min
-
Meglio, carica lentamente la batteria, dura di più no?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, devo riconfigurare il volume delle casse e del microfono come faccio ?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App