Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David2980
Ciao BB72, oggi mi è arrivato questo splendido Letv x600
ho installato la tua ultima ROM tutto perfetto ripristino i Contatti - SMS ecc. poi cerco di ripristinare anche WhatsApp
e qui la cosa strana mi ripristina solo le chat di gruppo ma non tutto il resto non riesco a capire come mai.
Mi sapresti aiutare a qualcuno è successa la stessa cosa..??
Grazie x tutto e per il tuo splendido lavoro sulle ROM
Ciao e grazie per il feedback....
Purtroppo non posso aiutarti perché non uso wapp ma telegram che sincronizza tutto in un istante su qualsiasi device lo installi (non capisco perché wapp non faccia lo stesso)....:(
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Questo fa capire come telegram sua meglio di whatsapp
-
Ok grazie BB72... Però molto strano ho avuto altri terminali cinesi che mi hanno dato tanti problemi vari ma mai con Wapp.
Se può servire a qualcosa nelle chat di gruppo le uniche che mi ha sincronizzato mi esce sempre la tua immagine di sfondo (quella di batman x intenderci)
-
Hai provato ripristinando wapp tramite backup fatto con titanium inclusi dati di sistema?
-
Quote:
BB72
Hai provato ripristinando wapp tramite backup fatto con titanium inclusi dati di sistema?
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Alla fine ho formattato tutto reinstallato la tua Rom (06S) ed ora il ripristino di Wapp funziona perfettamente.
Un ultima domanda ma come si fa a cambiare l'immagine di sblocco schermo sto usando Apex Launcher ma nn riesco a trovare come cambiarla.
Grazie di Tutto
-
Quote:
David2980
[quote name="BB72" post=7113650]Hai provato ripristinando wapp tramite backup fatto con titanium inclusi dati di sistema?
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Alla fine ho formattato tutto reinstallato la tua Rom (06S) ed ora il ripristino di Wapp funziona perfettamente.
Un ultima domanda ma come si fa a cambiare l'immagine di sblocco schermo sto usando Apex Launcher ma nn riesco a trovare come cambiarla.
Grazie di Tutto[/QUOTE]
Benissimo...
Per lo sfondo vai in Impostazioni / sfondo e dopo aver selezionato l'immagine e fatto ok puoi selezionare se applicarla solo alla lockscreen
-
Ciao ragazzi, con la durata batteria come sta messo questo stupendo phablet ?
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao ragazzi, con la durata batteria come sta messo questo stupendo phablet ?
Onestamente io non lo definirei phablet (forse x900, ma x600 è 5.5pollici)... ;)
Circa la batteria io sono molto soddisfatto....ovviamente dipende dall'uso, dalla regolazione luminosità e molti altri fattori....ma con il mio uso arrivo sempre intorno alle 4h di display (a volte anche 4.5h).....
-
Ciao bb72 mi e arrivato il mio letv x600. ho provato a mettere la recovery pero anche se faccio tutto come il video da youtube. Non parte la recoweri cosa faccio di sbagliato?
-
Quote:
nero9000
Ciao bb72 mi e arrivato il mio letv x600. ho provato a mettere la recovery pero anche se faccio tutto come il video da youtube. Non parte la recoweri cosa faccio di sbagliato?
Detta così non saprei....ma hai provato ad entrare manualmente in recovery?