Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come faccio ad installare la key per il Nova launcher? Non mi fa installare launcher alternativi, e quello che c'è nella ROM non è la versione "prime". Escludendo il comprare la " key" dal play store come posso fare? Ho cercato il file apk nei file di sistema, ma ho trovato solo le librerie, qual è la directory del file di installazione? Vorrei sostituirlo con il mio apk moddato con la key integrata, mi aiutate per favore?
EDIT: ho risolto copiando il file apk in system/app e riavviando il telefono.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaterpirla
Ragazzi come faccio ad installare la key per il Nova launcher? Non mi fa installare launcher alternativi, e quello che c'è nella ROM non è la versione "prime". Escludendo il comprare la " key" dal play store come posso fare? Ho cercato il file apk nei file di sistema, ma ho trovato solo le librerie, qual è la directory del file di installazione? Vorrei sostituirlo con il mio apk moddato con la key integrata, mi aiutate per favore?
EDIT: ho risolto copiando il file apk in system/app e riavviando il telefono.
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Adesso non ricordo bene (dovrei verificare stasera) ma con un root explorer vai sotto system/vendor/operator/app o qualcosa del genere e vedi se c'è una cartella con apk nova...se c'è cancellala, riavvia il cell ed installa la versione prime dal market
-
Buongiorno e complimenti prima di tutto per questa rom,fluida e stabile,purtroppo anche io faccio parte di quelli che riscontrano il problema wi-fi, per sicurezza e grazie a ciò che ho letto qua sul forum ho provato con router diversi ma in ogni caso a soli 3-4 metri perde il segnale e stando davanti è molto debole.Ho gia avviato i moduli di garanzia e detto questo è comunque un ottimo terminale con questa rom.
-
Ragazzi due domande:
1) dove si scarica l'ultima versione della rom? io ho la 10s
2) importantissimo, ho una recovery in cinese, da cui il precedente proprietario ha installato la 10s, per installare la recovery in inglese o italiano, come devo procedere? se seguo la procedura studiata per installarla su un telefono originale rischio il brick del telefono?
Qualche anima che sa aiutarmi?
-
Devi installare la recovery tramite un app chiamata flashify ( che richiede permessi di root). Cerca su internet il file .img della recovery e flashala usando questa app. Oppure usa il file .bat che c e nei pacchetti della recovery. Ci sono guide online, cerca. Per l ultima versione della ROM cerca una o due pagine indietro e trovi il link.
-
Ragazzi una domanda...mi conviene passare dalla 10s alla 13s?
-
Io credo di sì, non sono preciso cosa cambia, ma in genere gli aggiornamenti sono migliori delle versioni precedenti, in più questa è la rom di BB72, quindi è ulteriormente migliorata. Io ce l ho e ti posso dire chè è fantastica. Credo che abbiano migliorato anche il consumo batteria.
-
È che leggendo nel forum si dice che ci siano problemi con il Wi-Fi e non vorrei peggiorasse tutto qua...
-
Qualcuno saprebbe illuminarmi ???
Ho la s13 di bb72 e vorrei che delle applicazioni non venissero visualizzate nel task manager (in particolare l'app kernel task). Ho provato ad aprire il file apk con un app chiamata "RAR" dal telefono e poi ho tirato fuori il file AndroidManifest.xml. L'ho aperto per modificare una stringa, ovvero quella che permette all'app di essere mostrata nel task manager oppure no, ma era già impostato per essere nascosta dal task manager. Solo che me la fa vedere comunque, qualcuno mi sa aiutare? E anche un altra cosa mi servirebbe. Qualche app che funzioni per modificare temperatura e saturazione del colore? Ho provato già qualche app progettata per i display amoled ma non sono nulla di positivo per il nostro display. Inoltre ho provato alcune app per disabilitare 4/6 cores della CPU, ma nessuna funziona, mi dareste aiutare? Grazie in anticipo.
-
Ragazzi, ho caricato un nuovo tema per il nostro amato X600....
Lo trovate nel primo post in alto: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-cricolo.html
;)