si lo so, sono quasi tutte in inglese..it's very problem for my! hahahah ma sto file scatter che cos'è? adesso ne sto cercando uno su google..
Visualizzazione stampabile
si lo so, sono quasi tutte in inglese..it's very problem for my! hahahah ma sto file scatter che cos'è? adesso ne sto cercando uno su google..
Non devi cercarne uno a caso...deve essere nella cartella della rom spflashtool allegata nella procedura...ma leggete tutto con calma ed attenzione oppure solo le prime 3 parole?.....
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
si che leggo, forse mi sono perso.. mbò?
allora il mio telefono mi da solo la schermata LeEco poewred by adroid
ho chiesto aiuto e molto gentilmente mi hai risposto dicendomi di seguire un trehad al messaggio n.6 che riporta ad un sito inglese. Un po con google un po con la fantasia, forse sono riuscito a capirci qualcosa.v x600 le1?
Usando mac, ho dovuto prima installare parallels, poi, win 7, poi sp flashtool, i driver del telefono
apro sp flashtool e mi chiede due file..uno è gia selezionato (almeno sembra) un altro è lo scatter che tu mi dici debba essere del mo tel. Come posso recuperarlo avendo il tel bloccato sulla schermata? Va bene il file scatter di un altro letv x600 le1? O deve essere proprio quello del mio telefono? Oppure è compreseo gia nella procedura che hai linkato, quella in inglese?
porta paziena..
file scatter trovato all interno di flashtool, l ho inserito e ho cloccato download e ho selezionato, format and download, come faccaio a capire che il programma sta funzionanto dato che il telefono l ho collegato spento, come ho letto nella procedura?
non lo sapevo, scusate!
driver vcom preloader, caricati! Però non credo che il programma stia lavorando, cioè, come posso capire che il prg stia veramente lavorando? clicco downolad ma sotto i numeri stanno tutti a zero! Come se fosse in attesa di qualcosa per partire..
Un dubbio..non è che ho il download agent che si è spostato e per questo non parte? cosa dovrei mettere nel download agent?
penso di averlo trovato, sempre all interno della cartella di flashtool, mtk all in one da. é giusto'
si infatti anche io penso che sia un problema di driver.
Ne ho scaricati altri, ho disinstallato la macchina virtuale con win 7 e ora ho reinstallato di nuovo usando win 7 64 bit..speriamo bene ;)
quindi prima download e poi collego il tel al cavo usb, giusto?
grazie per la pazienza..spero di riuscire a risolvere..
Ho provato fin ora e sono riuscito ad installare i driver.. meno uno!
Quando sono riuscito a far partire (non so come) flashtool che ha visto il tel mi ha dato questi errori.
Guarda le foto e dimmi come potrei fare!! Credo che quel driver non me lo installi perchè dovrei mettere il tel in memoria di massa usb ma, questo, non lo posso fare dato che il tel è bloccato alla schermata iniziale.
Le foto le trovi qui, scusa ma non sono riuscito a caricarle nel forum. https://goo.gl/photos/a8deUwBDZGJxSqZr5
Salve, vorrei sapere al momento quale'è l'ultima rom per questo terminale. Possibilmente il link da dove scaricarla. Grazie mille