niente! come un cane che si morde la coda, torno sempre al punto di partenza! Disinstallo tutto, pure win dalla macchina virtuale, parallel su mac, reinstallo sistema operativo win 7 64 bit sia pro e sia ultimate, reinstallo i driver, lancio il programma per installare la recovery, parte, riconosce il tel collegato, do i vari invii, il telefono reagisce, alla fine do l ultimo click per far riavviare il tel in recovery mode e.. non succede nulla! Il tel parte normalmente! Allora spengo e riaccendo il tel con il tasto del vol + per farlo entrare in recovery mode e ricompare quella brutta recovery cinese che mi fa fare l update da sd interna al telefono ma..il tel non ha scheda di memoria sd e quindi non trova nulla! Oppure mi fa fare l update da otg,. è quasi impossibile da trovare un otg usb type c. Provo a fare il root e poi con rom manager, direttamente da tel provo ad installare. Riesco a fare il root con kingoroot, ma rom manager, la recovery mode non la installa ugualmente!
Leggendo i vari post, c era un ragazzo al quale ha funzionato solo una recovery cinese e a me non installa nemmeno quella! Oltretutto, anche se usassi la rom attuale, non riesco a fare telefonate, come lancia la chiamata si richiude da sola e poi, la linea è scarsa, il segnale va e viene!
Come ultima spiaggia provo a cercare sto otg usb type c. Ma che delusione però, tutti sti probemi non pensavo proprio di averli! Avevo l N9500 della star che ho flashato rootato ecc ecc senza mai un problema irrisolvibile! Qui mi cade il mondo addosso! Grazie della pazienza @
BB72 se ti viene in mente qualcosa, fai sapere ;) io continuerò a provare e casomai riuscisse, te lo farò sapere. Visto mai servisse ad altri ;)