Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio700
non mi uccidete... per le troppe richieste. per avere le notifiche delle app come devo fare?? alcune non le ricevo. grazie per l'aiuto
Accertarti che nelle gestioni permission in Impostazioni sia attivo il run al boot
Bloccare l'app da taskmanager con uno swipe in basso in modo che appaia il lucchetto
Accertarsi che in Impostazioni /batteria /smart power saving non sia selezionata l'app di cui vuoi ricevere notifiche
Di cosa non ricevi notifiche?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Quote:
GenLan4
Sto riscontrando un piccolo problema: all'apertura dell'applicazione orologio ottengo l'errore "l'applicazione orologio si é bloccata in modo anomalo" e si apre una schermata dal quale si può mandare un feedback. I paesaggi per riprodurre l'anomalia sono: menù notifiche, tap sull'ora evento che provoca l'apertura orologio, tap sulla seconda icona. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ho verificato e lo stesso problema c'è anche sulla rom stock originale.
Purtroppo il Force close non genera nessun log quindi è praticamente impossibile capire il motivo.
Immagino verrà sicuramente sistemato nella prossima release
-
Sarò cieco .... Ma la radio ce l'ha letv??
-
Quote:
gio700
Sarò cieco .... Ma la radio ce l'ha letv??
il modulo FM, non c'è.
-
Quote:
BB72
Ho verificato e lo stesso problema c'è anche sulla rom stock originale.
Purtroppo il Force close non genera nessun log quindi è praticamente impossibile capire il motivo.
Immagino verrà sicuramente sistemato nella prossima release
per darmi questa risposta significa che hai flashato la stock, fatto il test e riflashato la 006S?
Grazie!
-
[quote name="GenLan4" post=7132888][quote name="BB72" post=7132736]Ho verificato e lo stesso problema c'è anche sulla rom stock originale.
Immagino verrà sicuramente sistemato nella prossima release[/QUOTE]
per darmi questa risposta significa che hai flashato la stock, fatto il test e riflashato la 006S?
Grazie![/QUOTE]
Esatto....provato con la 006S pura letv. Comunque si può fare tranquillamente a meno di quel tab che ti permette in pratica di attivare un altro fuso orario....in attesa della nuova release
Anche perché ci sono App carine sul market che lo fanno se proprio ce n'è bisogno
-
Quote:
BB72
Sì è possibile ma richiede decompilazione e ricompilazione....hai un font preferito?....magari nella prossima stable ;)
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Sì, avevo vari font che sul precedente HTC adoravo cambiare ogni tanto.
Rosemary non sarebbe male se non avesse quel piccolo bug riguardante la "m" minuscola. (cosa strana visto che sull'HTC ciò non capitava)
Comunque sia si potrebbe inserire "Cool jazz", "Passing notes" e "Roboto".
-
Quote:
perins
[quote name="BB72" post=7129987]Sì è possibile ma richiede decompilazione e ricompilazione....hai un font preferito?....magari nella prossima stable ;)
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Sì, avevo vari font che sul precedente HTC adoravo cambiare ogni tanto.
Rosemary non sarebbe male se non avesse quel piccolo bug riguardante la "m" minuscola. (cosa strana visto che sull'HTC ciò non capitava)
Comunque sia si potrebbe inserire "Cool jazz", "Passing notes" e "Roboto".[/QUOTE]
Puoi anche provare con iFont dal market
-
Quote:
BB72
Ho trovato una soluzione alternativa al tema dei compleanni e alle notifiche dei compleanni non supportate da google. Però è applicabile solo a chi (come me) ha sia un indirizzo gmail che uno hotmail. In pratica, la procedura consiste nell'accedere ad Outlook via web e alla sua applicazione dei contatti. Quindi, effettuare l'abbinamento tra outlook e gmail (io l'ho fatto anche con linkedin). In questo modo avremo un secondo backup dei nostri contatti oltre quello di gmail. L'effetto è che un contatto aggiunto su gmail ce lo ritroviamo paro-paro anche su hotmail e in più abbiamo la nostra sfiziosissima notifica sul dispositivo perchè Hotmail (a differenza di google) la supporta. Non resta che accedere all'app calendario, impostazioni, rimuovere la sincornizzazione dei compleanni di google e aggiungere quella di outlook. Unica pecca: outlook concede una sola notifica per compleanno (a me sarebbe piaciuto averne 2: una la settimana prima e l'altra il giorno prima) però meglio di niente. Thanks for the reading!
-
Quote:
GenLan4
Ho trovato una soluzione alternativa al tema dei compleanni e alle notifiche dei compleanni non supportate da google. Però è applicabile solo a chi (come me) ha sia un indirizzo gmail che uno hotmail. In pratica, la procedura consiste nell'accedere ad Outlook via web e alla sua applicazione dei contatti. Quindi, effettuare l'abbinamento tra outlook e gmail (io l'ho fatto anche con linkedin). In questo modo avremo un secondo backup dei nostri contatti oltre quello di gmail. L'effetto è che un contatto aggiunto su gmail ce lo ritroviamo paro-paro anche su hotmail e in più abbiamo la nostra sfiziosissima notifica sul dispositivo perchè Hotmail (a differenza di google) la supporta. Non resta che accedere all'app calendario, impostazioni, rimuovere la sincornizzazione dei compleanni di google e aggiungere quella di outlook. Unica pecca: outlook concede una sola notifica per compleanno (a me sarebbe piaciuto averne 2: una la settimana prima e l'altra il giorno prima) però meglio di niente. Thanks for the reading![/QUOTE]
Interessante come cosa....grazie mille per averla condivisa ;)
-
Ciao BB72, ho riscontrato una probabile anomalia. L'effetto è quello di non consentire l'aggiunta di un compleanno o anniversario su un contatto (si puoi dirlo: sono in fissa coi compleanni). Modificando un contatto attraverso l'app e il tap sull'icona "modifica contatto", si apre la schermata in modalità editabile. Se la si scorre e si esegue un tap su "+ Aggiungi un altro campo" e poi su "Date Speciali", l'app crasha e prepara una mail per feedback.
C'è un workaround?