Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenLan4
Ciao BB72, ho riscontrato una probabile anomalia. L'effetto è quello di non consentire l'aggiunta di un compleanno o anniversario su un contatto (si puoi dirlo: sono in fissa coi compleanni). Modificando un contatto attraverso l'app e il tap sull'icona "modifica contatto", si apre la schermata in modalità editabile. Se la si scorre e si esegue un tap su "+ Aggiungi un altro campo" e poi su "Date Speciali", l'app crasha e prepara una mail per feedback.
C'è un workaround?
Con la 06S letv ha fatto molte modifiche speriamo questi FC si possono risolvere con la nuova stable.
Comunque un workaround è installare True Contact https://play.google.com/store/apps/d...droid.contacts dal market ed usarlo per fare l'editing dei contatti. In realtà può essere usato come un vero e proprio gestore contatti
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Comunque solamente io riscontro problemi con la connessione (sia tramite wifi che tramite dati mobili)?
Problemi nel senso che ogni tanto perde la connessione e devo continuamente disattivare e riattivare wifi o dati mobili in base alla mia posizione naturalmente (wifi --> casa, dati mobili --> fuori casa).
Ho provato vari tricks che si trovano in giro per il web per telefoni android con root, ma nulla ha funzionato.
Non è affatto un problema del wifi visto che con il vecchio smartphone mai ho riscontato problemi del genere, come d'altronde anche per i dati mobili (non ho cambiato né sim e né operatore).
Volevo appunto sapere se era solamente un problema mio e se era possibile risolverlo in qualche maniera.
Grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando per qualsiasi problema e/o domanda.
-
Quote:
perins
Comunque solamente io riscontro problemi con la connessione (sia tramite wifi che tramite dati mobili)?
Problemi nel senso che ogni tanto perde la connessione e devo continuamente disattivare e riattivare wifi o dati mobili in base alla mia posizione naturalmente (wifi --> casa, dati mobili --> fuori casa).
Ho provato vari tricks che si trovano in giro per il web per telefoni android con root, ma nulla ha funzionato.
Non è affatto un problema del wifi visto che con il vecchio smartphone mai ho riscontato problemi del genere, come d'altronde anche per i dati mobili (non ho cambiato né sim e né operatore).
Volevo appunto sapere se era solamente un problema mio e se era possibile risolverlo in qualche maniera.
Grazie mille per tutto l'aiuto che mi state dando per qualsiasi problema e/o domanda.
io ho notato che dove c'è il livello del wi-fi sulla dx dello stesso compare un "!" ... non cosa sia.. e qualche volta non naviga.
-
Quote:
gio700
io ho notato che dove c'è il livello del wi-fi sulla dx dello stesso compare un "!" ... non cosa sia.. e qualche volta non naviga.
Esattamente.
Penso sia il mio stesso problema.
-
Quote:
gio700
[quote name="perins" post=7143765]Comunque solamente io riscontro problemi con la connessione (sia tramite wifi che tramite dati mobili)?
io ho notato che dove c'è il livello del wi-fi sulla dx dello stesso compare un "!" ... non cosa sia.. e qualche volta non naviga.[/QUOTE]
Questa è un'altra delle novità della 06S (tra parentesi presente anche in x800)....onestamente non so cosa voglia dire ma a me comunque naviga senza problemi.....comunque aspettiamo la 07S....secondo me molte cose si sistemeranno...anche se io con la 06S mo trovo molto bene specialmente lato batteria
-
Quote:
perins
Io non ho alcun problema nè dati ne wifi
-
Ciao io ho un Problema con il GPS. Mi dice sempre la posizione sbagliata. Di circa 40 fino a 60 metri. Spero nella prossima ROM sia meglio
-
Quote:
nero9000
Ciao io ho un Problema con il GPS. Mi dice sempre la posizione sbagliata. Di circa 40 fino a 60 metri. Spero nella prossima ROM sia meglio
Parli in movimento?....Esiste da sempre e sempre esisterà! Npn si è ancora capito se è una cattiva interpretazione dei sw di navigazione o una incompatibilità dei socket mtk Helio in quanto tutti i device con helio mostrano lo stesso comportamento....
Per esempio con google map navigatore nonostante ci sia il cerchietto di incertezza ma la navigazione a me è sempre stata perfetta
-
BASEBAND/MODEM per rom BB72 006S based
Per chi riscontrasse problemi con wifi/ricezione può provare le Baseband della 0025E (ultima experimental) o downgrade 005S
Note: anche se il messaggio durante l'installazione mostra sempre "modem 005S" non fateci caso, fa fede il nome del file zip
x600_Modem_BB72_BASED_25E.zip
x600_Modem_BB72_BASED_05E.zip
Restore 006S
x600_Modem_BB72_BASED_06E.zip
Installazione da recovery senza wipes
-
Ci provo! Grazie mille BB72!
Usciranno quindi altri aggiornamenti della tua rom?