Fin quando riesco sì! ;O)
Visualizzazione stampabile
Fin quando riesco sì! ;O)
Buonasera BB secondo te i cinesi rilasceranno un giorno Android 6.0 per questo smartphone?
Impossibile dirlo....alcuni marchi sono imprevedibili e secondo me letv vuole impressionare il mercato...quindi potrebbe essere.....poi x600 è il letv 1 quindi se Android 6 ci sarà sicuramente x600 lo riceverà
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Grazie per la risposta. Io non ho ancora acquistato questo modello e sinceramente vorrei farlo in virtù del tuo ottimo lavoro. Ma sarebbe giusto che ognuno di noi ti riconoscesse anche una piccola donazione simbolica. A proposito come posso offrirti un caffè?
Ho provato ad installare la Baseband della 0025E e sembra funzionare tutto al meglio.
Speriamo bene, comunque spero proprio vivamente con tutto il cuore che tu continua ad aggiornare questa ROM, già comunque eccezionale.
Magari aggiungere Nova Launcher tra i launcher di sistema non sarebbe mica male! (Personalmente toglierei Apex)
Ti ringrazio....
Circa Nova c'è purtroppo un'incompatibilità con la EUI letv (non va su tutta la famiglia cellulari letv).
Se non ti interessa l'ultima versione e non usi la pro, avevo trovato una release di nova 4 funzionante....se vuoi posso pubblicare il link
Circa Apex puoi cancellarlo con qualsiasi ROOT Explorer oppure con titanium
Grazie di cuore, il link per donazione è nella mia firma che però non è visibile da App smartphone...solo da PC ;)
No beh, grazie mille, mi trovo benissimo anche con il launcher by Google.
Da sistemare ci sarebbe l'app per la riproduzione musicale che non è proprio il massimo ed è abbastanza incasinato il tutto, anche se comunque non so se è possibile modificare qualcosa.
Creare l'account LeTV è impossibile per noi europei, giusto? Non si può modificare il prefisso telefonico e quindi è impossibile inserire il +39..
Ricordo nuovamente che il thread non è una chat ;)
@BB72 Come da regolamento il tasto donate andrebbe concesso da un membro dello staff. Chiudo dunque un occhio e garantisco io... Ringraziandoti per i tuoi contenuti utili sia qui che in altre sezioni. ;)
BB con la tua rom funziona il tasto silenzioso? A parte le cinesate ci sono delle funzionalità mancanti rispetto alla rom stock?.
Certo funziona....nessuna funzionalità mancante anzi qualcuna in più