Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudandroid
Ciao ragazzi!
Innanzitutto grazie e complimenti per questa rom (mitico BB72)!
Ho questo gioiellino da due mesi circa, e mi trovo davvero bene.
L'unica pecca che non sono riuscito a risolvere sta nel fatto che non posso cambiare la velocità dei video in slow motion.
Se clicco su 2X, non succede nulla (ho visto invece che dovrebbe cambiare a 4X).
Ho la versione 5.5.009S, ho visto che è uscita la 0.11S e vorrei installarla.
C'è un modo per installare la versione 011 senza perdere contatti, dati, app?
Ciao e grazie per il feedback!
Purtroppo questo baco della fotocamera slow motion è stato introdotto da letv e mai risolto...io potrei impostare fisso 2x ma poi ci sarà qualcuno che si lamenta perché non c'è più 4x....
Circa la versione siamo alla 13S..cerca nel mio thread ;)
-
Quote:
BB72
Purtroppo questo baco della fotocamera slow motion è stato introdotto da letv e mai risolto...io potrei impostare fisso 2x ma poi ci sarà qualcuno che si lamenta perché non c'è più 4x....
Infatti io l'ho fisso a 2X, ma credo che sarebbe meglio eventualmente fissarlo a 4X!
-
Quote:
BB72
Ciao bb72 anche io ho la versione 009 dovrei passare alla 13 come faccio a non perdere tutti i dati?
-
Quote:
tig3r
Ciao bb72 anche io ho la versione 009 dovrei passare alla 13 come faccio a non perdere tutti i dati?
Installa senza fare wipe data...ti consiglio comunque un nandroid backup prima...in caso dovessi ripristinare velocemente
-
Ma sostanzialmente cosa cambia?
-
Ho installato la 013S!
Complimenti davvero, è magnifica! Lo slow motion è bloccato a 4X, ed è sicuramente meglio del lock a 2X, grazie ancora!
PS: per la prossima versione, dovrò nuovamente installare la recovery TWRP, oppure basterà caricare la nuova rom in memoria e partire in recovery mod?
-
Quote:
cloudandroid
Ho installato la 013S!
Complimenti davvero, è magnifica! Lo slow motion è bloccato a 4X, ed è sicuramente meglio del lock a 2X, grazie ancora!
PS: per la prossima versione, dovrò nuovamente installare la recovery TWRP, oppure basterà caricare la nuova rom in memoria e partire in recovery mod?
La twrp resta quindi devi solo scaricare la rom è procedere all'installazione ;)
-
usato sia l app di "riparazione" della batteria sia quella per calibrarla..nulla da fare..da spento dal 90% al 100% ci mette 40 min
-
Meglio, carica lentamente la batteria, dura di più no?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, devo riconfigurare il volume delle casse e del microfono come faccio ?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
spanky97
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, devo riconfigurare il volume delle casse e del microfono come faccio ?
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Devi entrare nel menu engineering mtk e regolare i vari volumi... Cerca in internet c'è molto a riguardo
-
ciao ragazzi.
ho alcune domande riguardanti la mod:
-le notifiche di telegram non sempre funzionano. in particolare vedo che tutte le app con le notifiche urgenti, nel multitasking, hanno un lucchetto mentre telegram no. sto sbagliando qualcosa io?
- il wifi di casa mia (vodafone station) non funziona senza wifi fixer accesso. in se non sarebbe un problema, però ho bisogno di usare anche il wifi dell'università che per problemi di sicurezza non mi fa accedere con wifi fixer. a casa della mia ragazza hanno lo stesso modem solo che hanno separato la banda 2.4Ghz con quella a 5.0Ghz, e li funziona anche senza wifi fixer. secondo voi è l'unico modo?
-sono un utente 3. come sapete è l'azienda con la peggiore copertura quindi si affida al roaming tim per telefonate e sms. il problema è che una volta in roaming per tornare sulla rete 3 (per usare internet) devo andare nelle impostazioni a schiacciare "registrati sulla rete automaticamente". si può risolvere o devo creare una scorciatoia?.
Purtroppo ora mi si è rotto lo schermo. il telefono è sotto garanzia grossoshop. avete idea di quanto costi cambiare lo schermo presso di loro?
-
Io non ne ho idea, e sono sicuro che faranno un ottimo lavoro, pero su amazon con 25€ spedizione inclusa compri display e vetro, poi su YouTube ci sono un sacco di video su come cambiare il vetro, io lo avrei fato da solo per risparmiare, ma io sono taccagno hahahahahah
-
con la 13s chi ha problemi con hola launcher con il metro del widget orologio+metro?
non mi trova la citta'
-
lucaterpirla, grazie avevo visto che su aliexpress ti mandando insieme anche un mini kit con dentro anche il necessario per aprirlo, c'è lo stesso su amazon?
ah ragazzi mi sono dimenticato della cosa più fastidiosa: non posso impostare il blocco automatico a più di 15 secondi. anche se vado sulle impostazioni a settarlo a un minuto, dopo che torno sulla home e ritorno sulle impostazioni ritorna a 15 secondi a qualcun'altro è successo?
-
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01A9AM...placement+letv
Ecco il vetro con il display, non so se è incluso il kit per aprirlo e sostituirlo
-
ciao ragazzi, dove posso comperarne uno mi sembra che su gs siano finiti...
grazie
-
Honorbuy.it
Garanzia italiana di 2 anni, assistenza in Italia, 175€ con cover di plastica inclusa, se cerchi un codice sconto valido su google ti viene anche 170€, 180 spedito. È il prezzo migliore, altrimenti lo paghi 130€ su aliexoress, ma ti arriva in 2 settimane, ci devi pagare l'IVA e le tasse di importazione e per qualsiasi problema lo devi mandare in Cina. Non ti conviene. Ma può darsi che sia terminato anche il le1 x600, pero ti consiglio veramente di valutare il letv le2, viene solo 212€ su honorbuy.it, esistono già delle guide per il robot, twrp e google apps, ma purtroppo ancora nessuna custom rom, ma sono sicuro che entro un paio si mesi qualcuno sforna una rom come si deve tipo AOSP o CM13. Ti vorrei ricordare inoltre che letv le1 e le2 non hanno la banda b20 dell LTE che vengono utilizzate in Italia da wind e Tim, perciò prenderà meno spesso 4g(hai solo 2 bande su3).
-
@BB72
provengo dalla 010S ed ho aggiornato oggi alla 013S (ancora grazie per l'enorme lavoro!)
ho provato a cambiare font di sistema (i caratteri delle lettere per interderci) ma non lo fa fare....i tasti IMPOSTA e CHIUDI fanno tornare indietro, mentre quello RIAVVIA non produce alcun effetto. Preciso d'aver fatto i wipe previsti tranne quello DATA per non perdere le mie app....sarà stato per quello??? boh , comunque spero d'esserti stato utile con questa info....ciao e buon lavoro!
manga
-
Quote:
manga77
@
BB72
provengo dalla 010S ed ho aggiornato oggi alla 013S (ancora grazie per l'enorme lavoro!)
ho provato a cambiare font di sistema (i caratteri delle lettere per interderci) ma non lo fa fare....i tasti IMPOSTA e CHIUDI fanno tornare indietro, mentre quello RIAVVIA non produce alcun effetto. Preciso d'aver fatto i wipe previsti tranne quello DATA per non perdere le mie app....sarà stato per quello??? boh , comunque spero d'esserti stato utile con questa info....ciao e buon lavoro!
manga
Hai selezionato i permessi di root in fase di installazione?
-
ci sarebbe qualcuno che potrebbe cambiare certi parametri audio per far si che l'audio nei video e in alcune registrazioni risulti decente? e postare il file modificato?
-
Premessa: la rom di BB72 spacca, ancora complimenti!
Vorrei segnalare alcuni bug dopo aver usato la 013S per alcune settimane:
1) Lo slow motion è bloccato a 4X. Prima lo avevo bloccato a 2X, ma lo preferisco cosi, senza ombra di dubbio! BB72 mi ha detto che è un bug che parte dalla LeTv (ora LeEco). Attendiamo che lo risolvano, magari mandando mail di massa alla casa produttrice?
2) La bussola non riesce a funzionare.
3) Alcuni messaggi, ad esempio inviati dalla TIM hanno un'intestazione in cinese
4) Quando vedo video pubblicitari (ad esempio su alcune app) i video vengono salvati automaticamente nella cartella "video".
-
Il punto 4 non credo sia un bug della rom, funziona così su tutti in sistemi android credo, cosi non devi ricaricarli ogni volta, però sono molto fastidiosi.
-
Mi date il link per scaricare la 013s per favore?
-
Quote:
lucaterpirla
Il punto 4 non credo sia un bug della rom, funziona così su tutti in sistemi android credo, cosi non devi ricaricarli ogni volta, però sono molto fastidiosi.
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Anche a me serve il link per scaricare la 13s
-
Per favore qualcuno ci fornisce il link per la 13s ?
-
L'up è consentito dopo 24 ore. :)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucaterpirla
Per favore qualcuno ci fornisce il link per la 13s ?
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7181473
-
Grazie mille :-)
-
Quote:
lucaterpirla
Usa il tasto...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi come faccio ad installare la key per il Nova launcher? Non mi fa installare launcher alternativi, e quello che c'è nella ROM non è la versione "prime". Escludendo il comprare la " key" dal play store come posso fare? Ho cercato il file apk nei file di sistema, ma ho trovato solo le librerie, qual è la directory del file di installazione? Vorrei sostituirlo con il mio apk moddato con la key integrata, mi aiutate per favore?
EDIT: ho risolto copiando il file apk in system/app e riavviando il telefono.
-
Quote:
lucaterpirla
Ragazzi come faccio ad installare la key per il Nova launcher? Non mi fa installare launcher alternativi, e quello che c'è nella ROM non è la versione "prime". Escludendo il comprare la " key" dal play store come posso fare? Ho cercato il file apk nei file di sistema, ma ho trovato solo le librerie, qual è la directory del file di installazione? Vorrei sostituirlo con il mio apk moddato con la key integrata, mi aiutate per favore?
EDIT: ho risolto copiando il file apk in system/app e riavviando il telefono.
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Adesso non ricordo bene (dovrei verificare stasera) ma con un root explorer vai sotto system/vendor/operator/app o qualcosa del genere e vedi se c'è una cartella con apk nova...se c'è cancellala, riavvia il cell ed installa la versione prime dal market
-
Buongiorno e complimenti prima di tutto per questa rom,fluida e stabile,purtroppo anche io faccio parte di quelli che riscontrano il problema wi-fi, per sicurezza e grazie a ciò che ho letto qua sul forum ho provato con router diversi ma in ogni caso a soli 3-4 metri perde il segnale e stando davanti è molto debole.Ho gia avviato i moduli di garanzia e detto questo è comunque un ottimo terminale con questa rom.
-
Ragazzi due domande:
1) dove si scarica l'ultima versione della rom? io ho la 10s
2) importantissimo, ho una recovery in cinese, da cui il precedente proprietario ha installato la 10s, per installare la recovery in inglese o italiano, come devo procedere? se seguo la procedura studiata per installarla su un telefono originale rischio il brick del telefono?
Qualche anima che sa aiutarmi?
-
Devi installare la recovery tramite un app chiamata flashify ( che richiede permessi di root). Cerca su internet il file .img della recovery e flashala usando questa app. Oppure usa il file .bat che c e nei pacchetti della recovery. Ci sono guide online, cerca. Per l ultima versione della ROM cerca una o due pagine indietro e trovi il link.
-
Ragazzi una domanda...mi conviene passare dalla 10s alla 13s?
-
Io credo di sì, non sono preciso cosa cambia, ma in genere gli aggiornamenti sono migliori delle versioni precedenti, in più questa è la rom di BB72, quindi è ulteriormente migliorata. Io ce l ho e ti posso dire chè è fantastica. Credo che abbiano migliorato anche il consumo batteria.
-
È che leggendo nel forum si dice che ci siano problemi con il Wi-Fi e non vorrei peggiorasse tutto qua...
-
Qualcuno saprebbe illuminarmi ???
Ho la s13 di bb72 e vorrei che delle applicazioni non venissero visualizzate nel task manager (in particolare l'app kernel task). Ho provato ad aprire il file apk con un app chiamata "RAR" dal telefono e poi ho tirato fuori il file AndroidManifest.xml. L'ho aperto per modificare una stringa, ovvero quella che permette all'app di essere mostrata nel task manager oppure no, ma era già impostato per essere nascosta dal task manager. Solo che me la fa vedere comunque, qualcuno mi sa aiutare? E anche un altra cosa mi servirebbe. Qualche app che funzioni per modificare temperatura e saturazione del colore? Ho provato già qualche app progettata per i display amoled ma non sono nulla di positivo per il nostro display. Inoltre ho provato alcune app per disabilitare 4/6 cores della CPU, ma nessuna funziona, mi dareste aiutare? Grazie in anticipo.
-
Ragazzi, ho caricato un nuovo tema per il nostro amato X600....
Lo trovate nel primo post in alto: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-cricolo.html
;)