Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Eccomi di nuovo all'attacco!
Ho attualmente la 05s e tutto va bene, diciamo al 98%!
Una cosa che purtroppo ho notato è che l'app Dolby non funzioni.
Ovvero.
Dalle app audio tipo google play musica o vlc una volta selezionato l'equalizzatore Dolby, in cuffia nn sento nessun cambiamento . zero. Invece con l'equalizzatore nativo tutto va bene. Voi avete avuto questo stesso problema, oppure mi sono perso dei pezzi della discussione?
Update: passando dalle app musica nn funziona ma se selezionò direttamente l app Dolby con la musica attiva, allora si. Misteri...
Ciao! E buona settimana !
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androvar
Ciao a tutti, scusate se forse con la mia domanda vado in parte un po OT, ma è l'unico post che ho trovato e che parla di questo telefono, sono in procinto di comprare questo LetvX600, specialmente quando ho scoperto il bel lavoro di BB72, inizialmente la mia idea era sul redmi note2 pro, quando poi ho visto come girava questa rom e la potenza del dispositivo mi sono quasi deciso a prendere questo letv (peccato per la memoria espandibile e la batteria non rimovibile :( ).
Voi che state lavorando su questo terminale, cosa mi consigliate? Ci sarà la speranza di avere nuove versioni di android o farà la fine del mio vecchio zopo zp998 che solo ka KK è ancora quella che gira meglio.
Ho letto anche che i programmi per l'IR va solo con la sua applicazione, questa è compatibile un po con tutto e si ha nel caso la possibilità di aggiungere i codici se non ci sono nel programma?
Cosa preferire a questo punto tra xiaomi redmi note 2 pro e questo dispositivo?
Graze.
L'app IR stock funziona molto bene ed ovviamente puoi fare anche apprendimento di qualsiasi telecomando creandotene di tuoi....
Circa quale dei due cell sia meglio onestamente non posso rispondere perché non ho mai provato xiaomi
-
Quote:
BB72
L'app IR stock funziona molto bene ed ovviamente puoi fare anche apprendimento di qualsiasi telecomando creandotene di tuoi....
Circa quale dei due cell sia meglio onestamente non posso rispondere perché non ho mai provato xiaomi
Perfetto, grazie BB72, ho deciso di prendere questo dispositivo, ma si perde la garanzia prendendo da grossoshop se si installa una rom non originale? Secondo te arriverà anche android 6 su questo dispositivo? Ciao :)
-
Quote:
Androvar
Perfetto, grazie BB72, ho deciso di prendere questo dispositivo, ma si perde la garanzia prendendo da grossoshop se si installa una rom non originale? Secondo te arriverà anche android 6 su questo dispositivo? Ciao :)
installando la Rom @BB72 for GS non si invalida la garanzia,
saluti
daniele
-
Perfetto ragazzi, la decisione è fatta, ho gia contattato questa mattina grossoshop e attendo risposta, ho chiesto se comprandone due si può applicare un buono sconto del prezzo, se si risparmia qualcosina uno lo prendo anche per un amico.
Sono anche io un programmatore, purtroppo con le rom non ci so fare, amo le sfide impossibili, grazie per i consigli :)
-
Quote:
iberich
Magari si trovasse la ROM Stock.....
Diciamo che l'inglese non è il mio forte. Cerco di tradurre il tutto e proviamo anche questa. Grazie
Qui trovi l'occorrente per il flash della 2S che è molto vecchia ma se non altro puoi usarlo per il flash della recovery
http://bbs.letv.com/thread-931186-1.html
-
Installando l'ultima ROM la :
LeTv x600 BY BB72 Multi Lang-Based 5.0.006S
Trova già integrati i vari fix che erano stati indicati nella prima pagina?
O bisogna comunque scaricarli e installarli
-
Quote:
Emanuele820
Installando l'ultima ROM la :
LeTv x600 BY BB72 Multi Lang-Based 5.0.006S
Trova già integrati i vari fix che erano stati indicati nella prima pagina?
O bisogna comunque scaricarli e installarli
Devi solo installare quelli che ci sono nel post della 006S (post 106) non quelli in prima pagina
-
Quote:
BB72
Scusa l'invadenza ma come si fa ad iscriversi al forum, richiede il numero di telefono
-
Quote:
iberich
Scusa l'invadenza ma come si fa ad iscriversi al forum, richiede il numero di telefono
Io l'avevo fatto mesi fa quando non serviva ma ora purtroppo sì....ma in quel post c'è il link a Baidu per scaricare.... Non mi sembra serva iscrizione