Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Quote:
Emanuele820
Attenzione non facciamo confusione...quella è la mia rom basata su 006S da flashare tramite recovery....che abbia lo scatter dentro (peraltro in formato diverso da quello per flashtool) non vuol dire automaticamente che la rom sia in formato flashtool ;)
Quindi la carico tramite recovery? .. Scusa ma sto preparando tutti i download per quando arriverà finalmente il telefono
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
iberich
Grazie, sei gentilissimo. Buona serata
Eccola, rom 2S in formato flash tool
h t t p s://yadi.sk/d/zDpTuT2tk3AK9
Thread con immagini per guida
h t t p://bbs.letv.com/thread-931186-1.html
Io non l'ho mai usata ma penso sia una valida alternativa per chi non riesce ad installare la twrp
-
Quote:
Emanuele820
Quindi la carico tramite recovery? .. Scusa ma sto preparando tutti i download per quando arriverà finalmente il telefono
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Sì tramite twrp....
-
Quote:
BB72
Eccola, rom 2S in formato flash tool
h t t p s://yadi.sk/d/zDpTuT2tk3AK9
Thread con immagini per guida
h t t p://bbs.letv.com/thread-931186-1.html
Io non l'ho mai usata ma penso sia una valida alternativa per chi non riesce ad installare la twrp
Ora sono a lavoro non posso scaricare, abbiamo i server bloccati. Appena arrivo a casa provo e ti fac cio sapere, almeno faccio da test per tutti visto che l'assistenza non mi risponde.
Grazie sempre gentilissimo
-
Hey BB72, a quando l'aggiornamento della ROM? 😊
-
Quote:
perins
Hey BB72, a quando l'aggiornamento della ROM? 😊
....bisogna chiederlo a letv perché la 007S ufficiale non è ancora uscita....dovrebbe uscire questa settimana e poi mi ci vorrà un po' per fare la mia...
-
Quote:
BB72
....bisogna chiederlo a letv perché la 007S ufficiale non è ancora uscita....dovrebbe uscire questa settimana e poi mi ci vorrà un po' per fare la mia...
Grandissimo!
Attendo
-
Quote:
mpaco
Ciao a tutti.
Eccomi di nuovo all'attacco!
Ho attualmente la 05s e tutto va bene, diciamo al 98%!
Una cosa che purtroppo ho notato è che l'app Dolby non funzioni.
Ovvero.
Dalle app audio tipo google play musica o vlc una volta selezionato l'equalizzatore Dolby, in cuffia nn sento nessun cambiamento . zero. Invece con l'equalizzatore nativo tutto va bene. Voi avete avuto questo stesso problema, oppure mi sono perso dei pezzi della discussione?
Update: passando dalle app musica nn funziona ma se selezionò direttamente l app Dolby con la musica attiva, allora si. Misteri...
Ciao! E buona settimana !
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
Qualcuno ha il mio stesso problema?? Up
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Se ti riferisci a Dolby atmos considera che quello è un plugin sviluppato da un utente xda per poter funzionare su molti devices quindi non mi meraviglierei se ci fosse qualche piccola e trascurabile incompatibilità con il nostro device
-
Salve, non riesco ad installare la recovery perché quando avvio recovery.cmd mi dice "device not found", ho attivato il debugging.
Qualcuno con lo stesso problema? non ho trovato nulla in merito
edit: scaricando la seconda recovery quella aggiornata ora il messaggio diventa " -- Phone connection is detected.....
-- Phone isn't connect, if the phone is plugged in, turn on USB debugging or verify installed drivers....."