Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenkyminkia
Salve, non riesco ad installare la recovery perché quando avvio recovery.cmd mi dice "device not found", ho attivato il debugging.
Qualcuno con lo stesso problema? non ho trovato nulla in merito
edit: scaricando la seconda recovery quella aggiornata ora il messaggio diventa " -- Phone connection is detected.....
-- Phone isn't connect, if the phone is plugged in, turn on USB debugging or verify installed drivers....."
Hai installato i driver adb?.... Prova scaricando da internet i pdaNET
-
Curiosità la schermata dove vengono elencate in ordine alfabetico tutte le applicazioni ha lo sfondo bianco?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
-
A quanto pare la 0029E avrà la EUI 5.5.....
-
Quote:
BB72
A quanto pare la 0029E avrà la EUI 5.5.....
Ho visto il teaser su x500 non sembra cambiare moltissimo. Strano che siano ancora su Android 5.0.2......
-
Quote:
BB72
Eccola, rom 2S in formato flash tool
h t t p s://yadi.sk/d/zDpTuT2tk3AK9
Thread con immagini per guida
h t t p://bbs.letv.com/thread-931186-1.html
Io non l'ho mai usata ma penso sia una valida alternativa per chi non riesce ad installare la twrp
Fatto il tutto per il problema permane, quando clicco su recovery.bat mi si riavvia in normal mode, a questo punto devo pensare che è un problema del telefono
L'assistenza gro....p ma ha scritto di fare un full wipe.........magri se me lo insegnassero loro il cinese, ci riuscirei pure :D
-
Posso chiedere quanti di voi hanno preso questo terminale su Grossoshop? Lo stavo ordinando questa mattina ma poi dopo aver letto le lamentele di molti utenti che lamentavano l'assistenza lunga e indubbia, ho cominciato a preoccuparmi, in effetti ho notato che sul sito non esiste nemmeno la partita iva, sul forum c'è Daniele molto disponibile, solo che ora ho un po di timore a fare l'ordine sul sito, volevo almeno capire chi di voi ha esperienza sul sito, almeno per stare un po sicuro, ciao e grazie.
-
Io l'ho preso proprio da GrossoShop e sinceramente mi son trovato bene :)
-
Quote:
iberich
Quote:
BB72
Io non l'ho mai usata ma penso sia una valida alternativa per chi non riesce ad installare la twrp
Fatto il tutto per il problema permane, quando clicco su recovery.bat mi si riavvia in normal mode, a questo punto devo pensare che è un problema del telefono
L'assistenza gro....p ma ha scritto di fare un full wipe.........magri se me lo insegnassero loro il cinese, ci riuscirei pure :D
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
iberich
Quote:
BB72
Ma hai usato la procedura flash tool per flashare la twrp material al post 1?....altrimenti non ha senso installare da flash tool la rom è poi rjporvare con il bat.....
Devi estrarre il recovery.img della twrp e poi farla puntare a mano di flash tool....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App