vediamo come si comporterà con la nuova versione (quando BB72 la finirà)!
Visualizzazione stampabile
quello che ho riscontrato io sulla 006s :
selezionando in impostazioni - display - scala la vista : e selezionando zoom il telefono si ravvia
l'app telecomando i r funziona bene , solo se si seleziona comando universale non puoi leggere il testo dei tasti da premere una volta allineato con l'infrarosso di un qualsiasi telecomando
wifi ogni tanto non funziona correttamente e viene visualizzato il simbolo del punto esclamativo vicino al wifi ..
per il resto la rom sembra andare una bomba davvero un bel lavoro complimenti bb72
PS volevo sapere se era possibile disinstallare hola launcher ;) grazie anticipatmente ;)
Hola puoi toglierlo....l'app telecomando funziona perfettamente anche in apprendimento tasti...
Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App
ancora un ringraziamento a Paolo per il lavoro gratuito e straordinario che sta facendo per tutti noi di questa bella community,
mi sembra piu' che doveroso
applausi per @BB72
Grazie anche da parte mia per il grandissimo lavoro di @BB72!!!
Grazie anche da parte mia per il grandissimo lavoro di @BB72!!! :D:D
Scusa se ti tedio, ma come mai adesso se voglio montare la Recovery Stock (visto che l'assistenza mi ha chiesto la foto della recovery completamente in cinese) cliccando su recovery.bat mi esegue tutta la procedura ma mi sia riavvia con la Recovery TWRP? Scusa se ti rompo
Non conosco il legame che c'è tra te e grosso...p ma l'assistenza mi ha chiesto di mandargli una foto della schermata della recovery che mi appariva dopo aver risolto il problema, anche grazie a te, ovvero mi appariva la Modalità recovery stock completamente in cinese. Visto che questa problematica l'ho avuta solo io ed un altro utente, vuol dire che il mio cell ha qualcosa di diverso rispetto a quello di tutti gli altri (se leggi a ritroso potrai appurare che un altro utente ha avuto lo stesso problema e ha concluso, amaramente, dicendo che probabilmente il suo/mio telefono leggono solo file cinesi). Perchè ritieni la richiesta illegittima? Perchè devo tenermi un telefono "diverso" che in futuro mi potrà creare nuovi problemi?
salve questa rom ha gli aggiornamenti OTA? o almeno si hanno i semplici update da flashare?