Aperto nuovo thread per 007S by BB72
Enjoy
Visualizzazione stampabile
Aperto nuovo thread per 007S by BB72
Enjoy
Sempre complimenti per il grande lavoro svolto :-). vado in recovery e mi compare una schermata in cinese. scusate ma non riesco a installare la BB72. partendo da zero le vostre istruzioni sono chiarissime ma non vanno con il mio letv x600. android 5 eui version 5.0.002s. un consiglio in piu sarebbe graditissimo. grazie in anticipo
Se hai la recovery in cinese nella prima pagina c è il tema da inserire per tradurla in inglese
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
sono bloccato all'inizio. lancio recovery.cmd e mi chiede i driver che ho gia installato e provato riavviare il pc niente. faccio recoveri al cell ma compaiono le scritte in cinese diverse dalle immagini del primo post :-(. scusa non so la differenza tra recovery stock e la recowery TWRP. Mi compare una schermata con sfondo nero e, su 4 righe delle scritte in cinese, la penultima è (carateri cinesi)update.zip(caratteri cinesi). ho provato anche il root con superuser ed ho scaricato "Minimal ADB and Fastboot" ed anche lui non si collega al cell. Grazie
Nella sezione bluetooth che vuol dire l'opzione device discovery?
In prima pagina è stata messa in alto la nuova recovery
UPDATE 28 OTTOBRE 2015---->TWRP 2.8.6.0 scaricabile da ...
Se la installo è sempre in cinese e devo scaricare quell'altro file o è direttamente in inglese?
Poi chiedo ancora una cosa:
Nel caso in cui volessi formattare il tel dopo aver installato recovery e mod bb72 il tel viene riportato alle condizioni iniziali e devo rimettere tutto ( recovery e mod ) o quelle modifiche fatte le mantengo - e mi ritrovo quindi il tel pulito ma con recovery e mod nuove ?