grazie grazie. anche il mio letv accettava solo la recovery cinese. tutto risolto.:huhu::huhu::huhu:
Visualizzazione stampabile
grazie grazie. anche il mio letv accettava solo la recovery cinese. tutto risolto.:huhu::huhu::huhu:
Hi,
Been using the 5s bb72 rom. I tried today to enter the recovery mode several times. The screen says recovery mode, then goes blank and after some seconds the phone restarts. I also tried mobileuncle but with the same results. Any suggestions?
Ciao Daniele.. Seguo questa discussione da un bel po' e adesso mi sono convinto (grazie anche all'offerta di g....... p. Prima di ordinare volevo sapere con che versione della rom di BB72 mi arriverà con spedizione dall'Europa se ordino oggi o domani. Spero l'ultima visti i miglioramenti. Complimenti a BB72 e a te per la disponibilità. Buona serata
ciao BB72,
scusa se faccio questa domanda, sperando non sia OT, ma chi acquista da grossoshop riceve questo Le TV X600 con la tua rom ultima versione disponibile? inoltre possiede già la TWRP inserita?
lo chiedo solo per sapere se sia possibile fare questa richiesta in fase di acquisto o se tocca moddare e fare flash di tutto subito dopo seguendo questo 3D fatto benissimo
Finalmente è arrivato anche il mio LETV X600
L'ho acquistato da top........store
Arrivato con la BB72 5.0.005S
Installata la 5.5.007S
Ho notato una cosa:
Qui nella mia zona con l'altro cellulare con Vodafone avevo segnale 4G e con WIND 3G
Il LETV non ha la frequenza 800 usata per il 4G WIND
Ma non riesco ad agganciare il segnale 4G neanche con Vodafone
Se faccio la ricerca manuale delle reti mi vede il 3G VODAFONE ma se seleziono in AUTOMATICO si connette in EDGE
Soluzioni?
Io non ho piano 4g ma con Tim vado in 3g tranquillamente ed è molto veloce la connessione....allego lo screenshot di cosa vedo nella mia zona....
Prova in altre aree....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...f40ec70ec4.jpg
Come si creano le cartelle dove inserire le varie App in Hola Launcher?