Ciao. Sono riuscito con qualche difficoltà. Adesso mi godo la ROM. Grazie ancora BB72.
Una domanda. É normale che durante la prima configurazione si può solo scegliere la lingua inglese, e che la lingua italiana si seleziona successivamente?
Visualizzazione stampabile
Ciao. Sono riuscito con qualche difficoltà. Adesso mi godo la ROM. Grazie ancora BB72.
Una domanda. É normale che durante la prima configurazione si può solo scegliere la lingua inglese, e che la lingua italiana si seleziona successivamente?
Benissimo. ..
Circa la lingua è normale. ... ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, funziona anche con x900 detto anche leTV One Max? se no avete qualcosa in cantiere per lui? Grazie Mille.
Intendi la rom?...
Questa rom è solo per x600 per x900 vediamo ;)
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
[quote name="babbenoorlando" post=7022726][quote name="BB72" post=7021841]Intendi la rom?...
Questa rom è solo per x600 per x900 vediamo ;)[/QUOTE]
Si intendevo proprio la rom. Che un pensierino....per l'x900 ce lo potresti fare?? ;) Grazie e buon ferragosto![/QUOTE]
Ad averlo.... :(.... Buon ferragosto anche a te ;)
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Oggi Finalmente è arrivato il mio bellissimo x600... apro il pacco... e quando lo accendo...... tadàààààààààà
Allegato 148755
Dato che è la settimana di ferragosto per la sostituzione se ne parla a settembre.
Aspetterò Fiducioso
:-$
Bella sfiga. Guarda questa è l'unica cosa che mi fa tentennare ad acquistare telefoni cinesi. Nel tuo caso immagini proprio che te ne manderanno uno nuovo, ovviamente come sottolineato da te a settembre.
le politiche di reso cambiano da shop a shop. Resta il fatto che prenderanno in mano la situazione a settembre, ma il tempo di ritirare, valutare, rispedire passerà un eternità...
Sto giro mi e' andata malissimo perche' capitano anche le ferie di ferragosto nel mezzo!
:O