Ciao a tutti io ho una domanda. ho il x600 che mi sta arrivando da grosso shop e mi sto informando su come installare questa mod. posso eseguire il .bat da mac?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti io ho una domanda. ho il x600 che mi sta arrivando da grosso shop e mi sto informando su come installare questa mod. posso eseguire il .bat da mac?
se lo hai preso con spedizione gratuita da Europa ti arriverà con rom @BB72 già installata!
Saluti
daniele
Ragazzi ma invece di vedere video, perchè non vi sforzate solo un po' di leggere la guida in prima pagina/primo post ?
In fondo è stata fatta per voi, mi piacerebbe se foste un po' piu' INTRAPRENDENTI ( lo dico onestamente)
Un abbraccio a tutti
Daniele GS:)
no ma infatti non l'ho preso dall'europa l'ho preso dalla cina perchè quando l'ho ordinato non era disponibile... ed è anche per questo che è fermo in dogana.
Tratto dal sito internet GR....SHOP
Per ordini fino a 4 pezzi di Smartphone e/o Tablet non ci sono dazi doganali da pagare.
Le spedizioni sono effettuate con codice DDP, Delivery Duty Paid (Reso Sdoganato).
Questa specifica stabilisce che sono al carico del venditore le spese di trasporto incluse le operazioni doganali.
Questo rende Gr....Shop uno dei siti piu affidabili per gli acquisti online effettuati direttamente dal fornitore a prezzi competitivi.
Il DDP è un esclusiva DHL-Express.
Sono io che non lo trovo in spedizione da europa o non e disponibile? Lo vorrei gia con la rom dato che non ho pc per poter effettuare il tutto..
Ragazzi avete capito come bisogna fare per togliere il suono quando si fa una screenshot.? :(
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Nel mio basta usare il pulsantino del silenzioso, ho la versione 7RL.