Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emidioabc
ok BB credo di esserci riuscito
Alla schermata iniziale ho la scelta su quale launcher usare e dando nova lo carica tranquillamente
Sulle opzioni non trovo piu uncle e king root
Ho sempre problema dello screenshoot
"Io ti consiglio di installare la mia rom ma dovrai installare la recovery TWRP.... Tra i wipes da fare per risolvere il problema degli screenshot c'è il wipe internal storage...attenzione che perderai tutti i files (foto, audio, etc)... Ti consiglio di fare questo wipe dopo aver installato la mia rom altrimenti cancelli anche lo zip della rom"
leggendo il tuo consiglio una volta installata la rom
eseguo wipe internal storage
saresti cosi gentile di indicarmi come e guidarmi?
Hai la recovery con tema in inglese? Se si in wipe advanced c'è il wipe internal storage oppure sdcard non ricordo... Seleziona e fai swipe
-
ok tutto funzionante tranne la lingua :-)
abbi pazienza è in cinese... non riesco a capire quale sia il comando wipe..
dove posso impostare inglese?
-
ok seguito questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6967859
tutto risolto
ps un solo dubbio
al punto 5 qundo si dovrebbe riavviare non lo fa.. ho dovuto forzare con tasto power vol up
ma alla fine ho raggiunto ugualmente lo scopo
Grazie mille
continuo a seguirvi
-
ciao a tutti!
Ho un piccolo problema con l'installazione della recovery su win 10. Semplicemente, non lo fa!
Ho installato i driver adb, il terminale viene riconsociuto ma la procedura non va a buon fine.
Non posso cambiare pc e SO.
Avete consigli? grazieee
-
Quote:
Avida79
ciao a tutti!
Ho un piccolo problema con l'installazione della recovery su win 10. Semplicemente, non lo fa!
Ho installato i driver adb, il terminale viene riconsociuto ma la procedura non va a buon fine.
Non posso cambiare pc e SO.
Avete consigli? grazieee
il terminale è stato toccato dal venditore. Infatti, mi sono trovato il playstore e altre app. Ho provato a effettuare l'aggiornamento via ota del sistema ma ovviamente, mi dice che la rom è stata modificata. Come posso recuperare una rom stock da poter installare dal cell in modo che possa poi installare la rom ita?
GRAZIE a chi saprà aiutarmi!
-
Quote:
Avida79
il terminale è stato toccato dal venditore. Infatti, mi sono trovato il playstore e altre app. Ho provato a effettuare l'aggiornamento via ota del sistema ma ovviamente, mi dice che la rom è stata modificata. Come posso recuperare una rom stock da poter installare dal cell in modo che possa poi installare la rom ita?
GRAZIE a chi saprà aiutarmi!
Le rom stock le trovi qui
bbs.letv.com//zt/eui/index.html
-
Quote:
BB72
Le rom stock le trovi qui
bbs.letv.com//zt/eui/index.html
ciao grazie per la risposta! Ma come la installo? mi dice che la rom è modificata.
-
Quote:
Avida79
ciao grazie per la risposta! Ma come la installo? mi dice che la rom è modificata.
Ma che recovery hai? Twrp oppure stock
-
Quote:
BB72
Ma che recovery hai? Twrp oppure stock
...credo sia stock. Dico credo perché non riesco a utilizzare il recovery presente. La twrp non riesco a installarla... nonostante il terminale venga riconosciuto.
sono prsenti gapp e applicazioni internazionali, quindi sicuramente è stata installata una rom alternativa. Ora però ne l'installazione manuale (perché non riesco ad installare la twrp), sia gil aggiornamenti via ota non vanno.
http://i66.tinypic.com/2vbk3ls.jpg
-
Quote:
Avida79
...credo sia stock. Dico credo perché non riesco a utilizzare il recovery presente. La twrp non riesco a installarla... nonostante il terminale venga riconosciuto.
sono prsenti gapp e applicazioni internazionali, quindi sicuramente è stata installata una rom alternativa. Ora però ne l'installazione manuale (perché non riesco ad installare la twrp), sia gil aggiornamenti via ota non vanno.
http://i66.tinypic.com/2vbk3ls.jpg
Ma se riavvii in recovery qualsiasi essa sia puoi installare la rom stock