Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Avida79
non mi legge il telefono... e' un problmea di driver eppure mi da l'ok per gli adb
hai inserito il vendor ID ?
hai provato a scrivere adb shell in una finestra di comando per far apparire il pop up adb sul cellulare?
tieni sempre acceso lo schermo del cellulare perchè se non dai l'ok a quel pop up......non funzionerà mai
-
Quote:
DanieleGS
hai inserito il vendor ID ?
hai provato a scrivere adb shell in una finestra di comando per far apparire il pop up adb sul cellulare?
tieni sempre acceso lo schermo del cellulare perchè se non dai l'ok a quel pop up......non funzionerà mai
ho disistallato i driver , pulito reg e reinstallato. Sto terminando la procedura di avvio
Ragazzi che dire... GRAZIE INFINITE PER IL SUPPORTO!!! Se posso far qualcosa... :)
vi aggiornerò!
-
Quote:
Avida79
ho disistallato i driver , pulito reg e reinstallato. Sto terminando la procedura di avvio
Ragazzi che dire... GRAZIE INFINITE PER IL SUPPORTO!!! Se posso far qualcosa... :)
vi aggiornerò!
mi faresti sapere come è andata a finire e che recoveri hai installato? mi servirebbe come feedback ;) grazie
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
mi faresti sapere come è andata a finire e che recoveri hai installato? mi servirebbe come feedback ;) grazie
Daniele
eccomi! sto smanettando per prendere confidenza col mezzo eheh
ho usato proprio l'ultima che mi hai linkato. Col bel marchio in vista per intenderci!
La ROM è l'ultima pubblicata da BB72
Grazie al suo lavoro, ho quindi deciso di acquistare questo terminale. (in realtà mi è stato regalato...)
-
Allora ragazzi??
Novità per la 009? ;)
-
Quote:
perins
Allora ragazzi??
Novità per la 009? ;)
È uscita ieri.
Anno nuovo ... ROM nuova!
Lasciate festeggiare @BB72 e godetevi queste festività.
Buon anno a tutti.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
perins
Allora ragazzi??
Novità per la 009? ;)
È uscita ieri.
Anno nuovo ... ROM nuova!
Lasciate festeggiare @BB72 e godetevi queste festività.
Buon anno a tutti.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
-
Quote:
andrea1612
dove si trova la 009
la rom stock 009S per x600 la puoi scaricare QUI
-
grazie ragazzi buon anno a tutti