La TWRP è rimasta, quindi poi da Recovery ho flashato di nuovo la rom 007S.
Grazie
Visualizzazione stampabile
È uscita il 30/12, in questo post l'ho linkata assieme a tutte le altre ROM disponibili per questo fantastico terminale.... prime fra tutte quelle dell'insostituibile BB72.
:here:
Ricambio... Buon anno a tutti! :D
Quando uscirà le multilanguage ufficiali per questo terminale?se ci saranno ovviamente da parte di Letv!!
attenzione la 5.0.009 in circolazione potrebbere essere in cinese a me è capitato
Ciao a tutti ho un problema con whatsapp. Le notifiche non mi arrivano in tempo reale e molte volte devo aprire l'applicazione per poterle leggere. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Scusate nel app telefono c'è il tasto pagine gialle. Come faccio ad impostare che sono in Italia. Solo città cinesi
Ciao a tutti , ho un problema con l'x600 ( acquistato direttamente dalla cina ) che doveva arrivarmi solo con lingua cinese e Inglese. Stranamente il cell ha anche l'italiano . Volevo però installare la rom bb72 dopo aver modificato la recovery . Purtroppo non riesco ad installarla , nonostante il cell è riconosciuto dal PC ( win 7) e si blocca in fastboot mode ( scritta bianca in basso a sinistra) . Il telefono non è rootato ( anche se stranamente app che non vanno su cell rootati , non vanno perchè riconoscono un root , non presente in effetti , boh ???? ) ma non sono riuscito nell' intento di rootarlo con nessuno dei metodi che conosco !!! ( Kingroot , iroot etc...... ) . Non sò più a che santi ricorrere !!! Grazie in anticipo a chi può darmi informazioni in merito !!! :-(