Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelle62
Ciao a tutti , ho un problema con l'x600 ( acquistato direttamente dalla cina ) che doveva arrivarmi solo con lingua cinese e Inglese. Stranamente il cell ha anche l'italiano . Volevo però installare la rom bb72 dopo aver modificato la recovery . Purtroppo non riesco ad installarla , nonostante il cell è riconosciuto dal PC ( win 7) e si blocca in fastboot mode ( scritta bianca in basso a sinistra) . Il telefono non è rootato ( anche se stranamente app che non vanno su cell rootati , non vanno perchè riconoscono un root , non presente in effetti , boh ???? ) ma non sono riuscito nell' intento di rootarlo con nessuno dei metodi che conosco !!! ( Kingroot , iroot etc...... ) . Non sò più a che santi ricorrere !!! Grazie in anticipo a chi può darmi informazioni in merito !!! :-(
Devi tornare alla rom stock prima...guarda il post 586 di DanieleGS e seguilo incluse tutte le sue successive evoluzioni
-
La recovery che monta il mio è leggermente diversa da quella del post di Daniele , stesso kernel , ma più datato. Tutta in cinese , però traducendo dall'inglese, ho trovato sia update.zip che clear data . Però il mio dubbio è un altro. Perchè con una recovery modificata non viene riconosciuto il root ? Se la aggiorno con la tua rom , il root avviene conseguentemente ' senza cambiare recovery ?? Grazie per risp !!!
-
Quote:
lelle62
La recovery che monta il mio è leggermente diversa da quella del post di Daniele , stesso kernel , ma più datato. Tutta in cinese , però traducendo dall'inglese, ho trovato sia update.zip che clear data . Però il mio dubbio è un altro. Perchè con una recovery modificata non viene riconosciuto il root ? Se la aggiorno con la tua rom , il root avviene conseguentemente ' senza cambiare recovery ?? Grazie per risp !!!
Non capisco cosa vuoi dire circa il root...comunque la mia rom contiene già root quindi ciò che devi fare è installare twrp e poi la mia rom
-
da PC nonostante i driver siano OK non riesco ad installare twrp con comando recovery.bat . Posso aggiornare recovery da cell con comando update ? Non so se si possa fare ... scusa la mia ignoranza !!!
-
Quote:
lelle62
da PC nonostante i driver siano OK non riesco ad installare twrp con comando recovery.bat . Posso aggiornare recovery da cell con comando update ? Non so se si possa fare ... scusa la mia ignoranza !!!
Come ti aveva già detto @BB72 devi installare prima la rom stock da recovery stock fare un reset ai dati di fabbrica e poi mettere twrp e rom @BB72
-
Grazie Daniele , adesso è più chiaro !! Sai dove posso trovare rom stock affidabile ? Grazie
-
Quote:
lelle62
Grazie Daniele , adesso è più chiaro !! Sai dove posso trovare rom stock affidabile ? Grazie
Perdonami ma scrivo in un linguaggio incomprensibile per caso? Te l'ho detto qualche post fa..post 586..riempiamo il thread di post ripetitivi....
-
Quote:
lelle62
Quote:
BB72
Perdonami ma scrivo in un linguaggio incomprensibile per caso? Te l'ho detto qualche post fa..post 586..riempiamo il thread di post ripetitivi....
post #586 rom stock ufficiale Letv
post #590 recovery twrp by @BB72
saluti
-
Buon anno a tutti in ritardo
Due piccole domandine
In cosa differisce la nuova ROM?
Quando uso il tel per riprendere dei vudeo la messa a fuoco non è continua ma devo continuamente correggerla
manualmente .. è normale?
Ps dimenticavo.. le notifiche whatsapp non vengono più visualizzate in anteprima?
Signore grazie per questo miracolo.. le notifiche NON devono essere visualizzate in anteprima :lol:
-
Quote:
emidioabc
Buon anno a tutti in ritardo
Due piccole domandine
In cosa differisce la nuova ROM?
Quando uso il tel per riprendere dei vudeo la messa a fuoco non è continua ma devo continuamente correggerla
manualmente .. è normale?
Ps dimenticavo.. le notifiche whatsapp non vengono più visualizzate in anteprima?
Signore grazie per questo miracolo.. le notifiche NON devono essere visualizzate in anteprima [emoji38]
Buon anno a te....
Sì la messa a fuoco va corretta tappando sul display...se installi "better camera" dal market la messa a fuoco continua funziona meglio anche se non immediata