Visualizzazione stampabile
-
ciao BB
sto installando la rom
ho eseguito swipe e reboot
Leggo da tue istruzioni "boot molto lungo" :-) sono passati oltre 10 minuti... devo iniziare a preoccuparmi?
eheh
ok aggiorno
dopo il boot schermata nera con scritta LETV e logo grossshop 7/2
nessun cenno di avanzamento dopo circa 30 minuti
spento con power e volume giu
riacceso normalmente con solo power e sempre scritta LETV e logo grossshop 7/2
rispento con power e volume giu e riacceso con power e volume su
sempre scritta LETV e logo grossshop 7/2
ahah mi sa che sono entrato in un looping senza uscita
Aspetto BB che mi aiuti ad uscire dai guai
aggiorno again
sono riuscito ad entrare nella recovery mode (fiuuuu)
e da qui sto installando la nuova rom
eheh sono un disastro
rom installata
tel funzionante
ps provo ad installare fix contatti e sms
ultimo aggiornamento
sembra tutto ok ma sono stato un gran coglioncello a non aver effettuato backup
ora da capo reinstallare tutto la maremma maiala
vabè pazienza
-
ok nuova rom ma non avendo fatto backup non torvo piu il browser di prima (molto carino). la galleria (icona con dei palloncini dentro)
Per il resto penso di aver rimesso tutto a posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
emidioabc
ok nuova rom ma non avendo fatto backup non torvo piu il browser di prima (molto carino). la galleria (icona con dei palloncini dentro)
Per il resto penso di aver rimesso tutto a posto
Allora....faccio la rom mettendo tutte le App che ritengo belle ed utili (anche doppie ma disinstallabili in 2 min) e mi viene detto che riempio le rom di "garbage"....mi attrezzo per fare rom con aroma installare (molto più laboriosa per me) proprio per far sì che ognuno possa selezionare ciò che più gradisce...e neanche funziona....sono depresso :(
Sfogo e scherzi a parte...se vuoi il browser htc e la galleria Asus devi selezionarli in fase di installazione...rifai tutto senza wipes e vedrai che avrai tutto
-
Quote:
BB72
Allora....faccio la rom mettendo tutte le App che ritengo belle ed utili (anche doppie ma disinstallabili in 2 min) e mi viene detto che riempio le rom di "garbage"....mi attrezzo per fare rom con aroma installare (molto più laboriosa per me) proprio per far sì che ognuno possa selezionare ciò che più gradisce...e neanche funziona....sono depresso :(
Sfogo e scherzi a parte...se vuoi il browser htc e la galleria Asus devi selezionarli in fase di installazione...rifai tutto senza wipes e vedrai che avrai tutto
Se chiedi ad un amico un parere sul libro letto da entrambi probabilmente saranno discordanti ... idem su un film..
Impossibile (e per fortuna) che ci siano pareri concordanti.
Ma su una cosa sono sicurissimo... su queste pagine sei apprezzato e benvoluto da tutti
Ora rifaccio l'installazione (ps è il caso che faccia un backup? mmm meglio di si stavolta :-))
Dimenticavo.. sembra che in effetti ora wifi sia molto migliorato..
Grazie ancora
-
Innanzitutto gazie mille a BB72 per l'ottima rom 009s. Due curiosità: la mia megane ha il carminat che va in balla completamente durante il collegamento bluetooth...come mai? ho addirittura dovuto disconnettere la batteria dell'auto...
Poi ho provato ad installare Amazon shop e Aliexpress shopping ma nel play store sono indicati come non compatibili col dispositivo...
Come risolvo?
Grazie in anticipo per i consigli.
SL
-
Quote:
Sergiounibg
Innanzitutto gazie mille a BB72 per l'ottima rom 009s. Due curiosità: la mia megane ha il carminat che va in balla completamente durante il collegamento bluetooth...come mai? ho addirittura dovuto disconnettere la batteria dell'auto...
Poi ho provato ad installare Amazon shop e Aliexpress shopping ma nel play store sono indicati come non compatibili col dispositivo...
Come risolvo?
Grazie in anticipo per i consigli.
SL
se ci sono incompatibilità tra modulo Bluetooth auto e quello dello smartphone non si puo' fare nulla, mi dispiace :(
per quanto riguarda le app che il play store segnala non compatibili basta scaricarle da internet su siti tipo apkmirror ed installarli .
Saluti
Daniele GS
-
Ho notato che non posso disinstallare browser LeTV.. È proprio così?
-
Quote:
emidioabc
Ho notato che non posso disinstallare browser LeTV.. È proprio così?
Se togli il browser letv ti va in crash il QR code scanner....ecco perché l'ho lasciato e tradotto in italiano...e poi credimi se cominci ad usarlo ti piacerà anche...snello, minimale ed ha un reflow del testo con doppio tap che ormai più nessun browser ha...
-
Quote:
BB72
Se togli il browser letv ti va in crash il QR code scanner....ecco perché l'ho lasciato e tradotto in italiano...e poi credimi se cominci ad usarlo ti piacerà anche...snello, minimale ed ha un reflow del testo con doppio tap che ormai più nessun browser ha...
Ok inizio ad usarlo... è il minimale che mi piace
Grazie mille
-
BB72, come mai il consumo della batteria è dato tutto dallo schermo?
http://i.imgur.com/BmeU2Or.jpg