Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubotx9
Quote:
BB72
Quote:
cubotx9
Grazie, ultima domanda e poi ho terminato perché va tutto alla perfezione (complimenti ancora..).. Il lettore musicale le tv non riproduce audio.. Carica i brani e rimane anche avviato con l'ultimo brano scelto nel multitasking ma non sento il suono...È normale o ho commesso qualche errore in installazione?
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Ma intendi quelli online da scaricare? Per i brani in locale funziona perfettamente, per quelli da scaricare online per ovvi motivi i server sono bloccati per connessioni al di fuori dalla Cina...per farli funzionare bisogna usare una connessione vpn che maschera l'IP...se fai una ricerca ci sono dei miei post da qualche parte
Grazie mille...
Androidiani App
Grazie..Si intendevo quelli..
Una domabda.. Anche a voi il browser di default in schermata home vi fa la ricerca in cinese?? Altra cosa..Devo rifare il flash per il 600 di un amico e volevo un chiarimento..Dopo l'installazione della recovery e i wipe indicati Devo fare il reboot o posso procedere direttamente all'installazione della Rom? Quando ho fatto la procedura per il mio ho fatto il reboot ma non sj avviava in recovery (schermo nero con logo bb72 fisso) e ho dovuto forzare l'avvio in recovery con power e volume +
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Dopo fatti i wipe torni indietro senza riavviare ed installi la rom
-
Quote:
cubotx9
Grazie..Si intendevo quelli..
Una domabda.. Anche a voi il browser di default in schermata home vi fa la ricerca in cinese?? Altra cosa..Devo rifare il flash per il 600 di un amico e volevo un chiarimento..Dopo l'installazione della recovery e i wipe indicati Devo fare il reboot o posso procedere direttamente all'installazione della Rom? Quando ho fatto la procedura per il mio ho fatto il reboot ma non sj avviava in recovery (schermo nero con logo bb72 fisso) e ho dovuto forzare l'avvio in recovery con power e volume +
Androidiani App
Devi impostare Google nelle ricerche dal browser stock
-
scusatemi il link del download non va, come mai? grazie in anticipo
-
-
installo direttamente la 009s?
-
Quote:
BB72
grazie mille ti faccio sapere
-
Ho fatto il flash della.009 per un amico..Tutto liscio eccetto il fatto che dopo il reboot lo sfondo è nero?In cosa ho sbagliato?(subito dopo il flash,prima del riavvio, ho fatto il wipe da advanced wipe di chache e dalvik..Può essere stato quello?)
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
cubotx9
Ho fatto il flash della.009 per un amico..Tutto liscio eccetto il fatto che dopo il reboot lo sfondo è nero?In cosa ho sbagliato?(subito dopo il flash,prima del riavvio, ho fatto il wipe da advanced wipe di chache e dalvik..Può essere stato quello?)
Androidiani App
Quale sfondo?
-
Quote:
DanieleGS
a richiesta abbiamo inviato già con rom @
BB72.....ma metterla su è proprio un gioco: nulla di difficile.
Saluti
Daniele
Salve Daniele, ho un problema: scaricato il twrp sul desktop del computer, abilitato lo smartphon a developer e abilitata la trasmissione dati usb, il computer mi da lo smartphon non connesso, provato e riprovato ma niente.quale puo' essere il problema?
grazie lucazzitto