Connettilo al PC, vai in una cartella dove hai adb e digita
adb shell
adb reboot
Visualizzazione stampabile
ok grazie 1000
ho installato le sdk per mac ma adb non mi funziona
Buonasera ho appena inviato la mia richiesta di acquisto per questo modello che sostituirà il mio "vecchio" ZTE 987che ho da 3 anni, e che finora non mi ha mai dato problemi. Spero di aver scelto bene, e, pazienza se la camera non è proprio al top, ma come terminale tutti ne parlano sempre molto bene! Spero che quanto prima potrò confermare anch'io il giudizio positivo anche con la mia esperienza. L'acquisto è stato effettuato sul sito GrossoShop con rom del mitico BB72, quindi con spedizione dall'Europa e garanzia inclusa. In precedenza il vecchio Zte lo avevo acquistato direttamente in Cina dal sito Etotalk. Cosa altro dire? Speriamo bene... alla prossima.. :)
Buongiorno Forum, una domanda per i senior: il mio X600 è ancora "vergine" nel senso che il negoziante ci ha messo le mani solo per togliere le cineserie e mettere il play store google....
Appena mi è arrivato ho constatato subito che c'era un aggiornamento disponibile da scaricare (5.5.009S) e ingenuamente l'ho subito scaricata e cercata di installare. Senza successo perchè fortunatamente chi mi ha sistemato il telefono deve aver trovato il modo di "inibire" l'installazione futura di questi aggiornamenti perchè ho scoperto grazie a voi essere completamente in cinese per cui se fossi riuscito ad installarli avrei RIavuto il telefono completamente cinese......ora, la domanda che vi pongo: Siccome ogni qualvolta il telefono si connetta al Wifi mi stressa l'anima con gli avvisi del nuovo aggiornamento ed anzi, ho scoperto stanotte e ancora non ho capito come, se lo è auto-scaricato e cercato di installare da solo....infatti mi sono alzato che il telefono era acceso e fermo sulla schermata di errore installazione (quindi mi chiedeva o di riavviare il telefono o di riprovare in altro modo spiegandolo in inglese)....
La domanda dopo sto poema è: c'è un modo per porre fine a questi avvisi, a parte pigiare su System Update andare sulle info di applicazione e pigiare "termina"? grazie e scusate le lungaggini...
Ciao...la rom stock non è solo cinese ma ha anche inglese...
Comunque la risposta alla tua domanda è che si può inibire ma solo se hai root...
Io comunque ti consiglio di installare la mia rom che oltre ad essere molto più "organizzata" rispetto a quella che hai, è anche aggiornata...con la tua sei costretto a rimanere con quella...
Spesso la app stock della fotocamera crasha..anzi per essere precisi si freeza. Ho la ROM 005S del grande bb72 e versione dell app fotocamera 2.0.002 (6-00). Qualcuno potrebbe uploadare la apk? Grazie😁
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Ho un amico che ha preso un 600 con versione firmware originario (inglese-cinese)..La procedura per installare la 009s rimane invariata anche in questo caso??
Edit: Volevo segnalare che con la 9 per adesso l'unico difetto che sto riscontrando e un' imprecisione nel risveglio doppio tap dello schermo... Spesso si incanta e devo risvegliare da power on off...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Ciao BB72
da qualche giorno app SuperSU mi stressa la vita perche deve essere aggiornata.
Se lo faccio mi indica due modalità.. standard e tramite recovery
in entrambi i casi non si aggiorna (da recoveri non ho il file zippato da mettere nel telefono)
come mi devo comportare?
Grazie mille