Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Siamo alla 009S...secondo me ti conviene aggiornare....;)
Lo so bene questo :D ma avevo letto che qualcuno ha riscontrato qualche problemino con il wifi o qualcosa di simile (anche se poi sembra che tutto sia stato risolto) ma il motivo principale per cui non flasho la 009S č che poi perdo tutti i dati, foto, musica ecc ecc :( Per i dati delle app non č un problema, ma il resto si :( considerando che ho occupati giā 26 gb, mi viene difficile ripassare tutte le foto, video e musica dal pc al cellulare :/
-
Quote:
dadde95
Lo so bene questo :D ma avevo letto che qualcuno ha riscontrato qualche problemino con il wifi o qualcosa di simile (anche se poi sembra che tutto sia stato risolto) ma il motivo principale per cui non flasho la 009S č che poi perdo tutti i dati, foto, musica ecc ecc :( Per i dati delle app non č un problema, ma il resto si :( considerando che ho occupati giā 26 gb, mi viene difficile ripassare tutte le foto, video e musica dal pc al cellulare :/
internal storage non viene toccato, quindi puoi farlo ( non perdi ne foto ne video)
Saluti
-
Quote:
emidioabc
Ciao BB72
da qualche giorno app SuperSU mi stressa la vita perche deve essere aggiornata.
Se lo faccio mi indica due modalitā.. standard e tramite recovery
in entrambi i casi non si aggiorna (da recoveri non ho il file zippato da mettere nel telefono)
come mi devo comportare?
Grazie mille
prova a reinstallare lo zip da recovery , lo trovi su internet cercando supersu chainfire
saluti
-
Quote:
DanieleGS
prova a reinstallare lo zip da recovery , lo trovi su internet cercando supersu chainfire
saluti
tanx proverō ;)
-
scaricato il file da qui
https://download.chainfire.eu/396/supersu/
installato in recovery mode
eseguito il restart da recovery mode
si accende, compare la scritta "UIE" (o eui non ricordo bene) che cambia colore di continuo ma non vā piu avanti
Provo a reinstallare la rom da capo?
-
Quote:
emidioabc
scaricato il file da qui
https://download.chainfire.eu/396/supersu/
installato in recovery mode
eseguito il restart da recovery mode
si accende, compare la scritta "UIE" (o eui non ricordo bene) che cambia colore di continuo ma non vā piu avanti
Provo a reinstallare la rom da capo?
io piu' che altro farei uno wipe di tutto tranne ovviamente SYSTEM ( occhio che perdi tutto...foto...video..etc)
-
se faccio prima un backup?
aggiornamento:
wipe eseguito... nulla da fare
rimane sempre a quella schermata
ho fatto un backup ora reinstallo la rom
aggiornamento:
ripartito ma segnalato errore anomalo nella chiusura di uei
ora effettuo un restore del precedente backup
aggiornamento:
restore effettuato e ancora schermata EUI fissa con colore che cambia di continuo
ahah sto per esaurire le idee
-
Quote:
emidioabc
se faccio prima un backup?
aggiornamento:
wipe eseguito... nulla da fare
rimane sempre a quella schermata
ho fatto un backup ora reinstallo la rom
aggiornamento:
ripartito ma segnalato errore anomalo nella chiusura di uei
ora effettuo un restore del precedente backup
il primo force close dopo l'installazione della rom @BB72 č normale
-
ok ripristinato il telefono con un buon numero di peccati
BB72 abbi pazienza..
Non ho pių il doppio tap per il risveglio mentre ho la nanna con il tap su angolo alto destro..
immagino abbia tralasciato qualche impostazione durante installazione della ROM
come posso rimediare?
Parliamo di backup:
ora che con fatica ho risistemato tutto vorrei avere una copia di backup
ma se dalla recovery eseguo backup vado a mangiare quasi tutto lo spazio libero disponibile in memoria
(mi sembra quasi 4,5 giga)
Nella recovery mi č sembrato di aver visto la possibilitā di fare il backup su memoria esterna (che il 600 non ha)
Se inserisco nella porta USB tipo C un adattatore per avere la micro usb e sotto quella inserisco una classica memoria a chiavetta..
risolverei il problema?
Grazie mille
PS NON EFFETTUATE AGGIORNAMENTO DI SuperSU DA RECOVERY... GGRRRRRRR
-
qualcuno mi aiuti...Stavo effettuando l'installazione della recovery su letv x600 preso per mio fratello (versione firmaware O3e qualcosa..versione beta..non ricordo bene)..Durante l'esecuzione dei tasti invio (installazione recovery) si č spento e non da segni di vita...Cosa posso fare??Provo con ON e volume + (ANCHE CON MENO= ma non si avvia...Cellulare morto...
Edit..dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a.riavviarlo e a completare l'installazione... Fiuuuu