Visualizzazione stampabile
-
Al momento dell'istallazione della 009 avevo installato i due fix singoli per contatti e SMS..Vedo che c'è il fix cumulativo..Posso installarlo normalmente o devo rimuovere i fix precedenti??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubotx9
Al momento dell'istallazione della 009 avevo installato i due fix singoli per contatti e SMS..Vedo che c'è il fix cumulativo..Posso installarlo normalmente o devo rimuovere i fix precedenti??
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
puoi installarlo tranquillamente senza alcun wipes iniziale
-
Ragazzi, un aiuto urgente..Un amico ha appena rotto lo schermo del suo letv x600 colore nero..Dopo si può acquistare il pezzo??In rete trovo solo su aliexpress e di colore bianco...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho ordinato letv x600 e dovrebbe arrivare in settimana.
la prima cosa che farò sarà installare la rom di bb72, che dai video visti e da quello che ho letto deve essere uno spettacolo.
volevo anche chiedervi se mi sapete indicare un link per la rom stock.
grazie
-
Quote:
alfazulu77
ciao a tutti ho ordinato letv x600 e dovrebbe arrivare in settimana.
la prima cosa che farò sarà installare la rom di bb72, che dai video visti e da quello che ho letto deve essere uno spettacolo.
volevo anche chiedervi se mi sapete indicare un link per la rom stock.
grazie
trovi tutto qui EUI - ????
-
Quote:
BB72
grande!!!!
grazie
-
Quote:
DanieleGS
lo hai installato il fix cumulativo riportato in guida? VA INSTALLATO ( da recovery senza alcun wipe)
se sei abituato ad android stock con tasto centrale che ti fa vedere tutte le tua app, puoi installarti un launcher alternativo come apex o nova, anche se quello di sistema è davvero bello e performante....è solo una questione di abitudine.
Saluti
Daniele
no i fix cumulativi non li ho installati(ho letto nella guida ma non ho ben capito a cosa servissero) la differenza sostanziale tra la 0003 e la 0009 qual' è? come mai anche se ho abilitato la notifica led x i messaggi whatsapp non mi si accende ne tantomeno x le chiamate
-
Quote:
tig3r
no i fix cumulativi non li ho installati(ho letto nella guida ma non ho ben capito a cosa servissero) la differenza sostanziale tra la 0003 e la 0009 qual' è? come mai anche se ho abilitato la notifica led x i messaggi whatsapp non mi si accende ne tantomeno x le chiamate
Hai abilitato tutte le spunte sotto impostazioni display luce notifica pulsante?
-
Quote:
BB72
Hai abilitato tutte le spunte sotto impostazioni display luce notifica pulsante?
Paolo anche io ho problemi, e le mie spunte sono tutte attive.
In particolare, Whats up, Telegram, Hangout, Messenger ... insomma la maggior parte delle notifiche non mi appaiono quando arrivano.
Per vederle devo entrare fisicamente sull'app di tanto in tanto e i messaggi allora mi arrivano di botto.
Ho installato sia la 9s che il cumulativo ma nulla... consigli?
-
Quote:
Verth
Paolo anche io ho problemi, e le mie spunte sono tutte attive.
In particolare, Whats up, Telegram, Hangout, Messenger ... insomma la maggior parte delle notifiche non mi appaiono quando arrivano.
Per vederle devo entrare fisicamente sull'app di tanto in tanto e i messaggi allora mi arrivano di botto.
Ho installato sia la 9s che il cumulativo ma nulla... consigli?
Post 1 sezione suggerimenti...hai fatto le 3 impostazioni?