Visualizzazione stampabile
-
se faccio lo swipe verso il basso non mi blocca l' app come mai?
mi conviene instllare la 009 oppure è già uscita da molto e a breve ne uscirà un' altra? quali sono le migliorie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tig3r
se faccio lo swipe verso il basso non mi blocca l' app come mai?
mi conviene instllare la 009 oppure è già uscita da molto e a breve ne uscirà un' altra? quali sono le migliorie?
Ma che versione hai della rom... Una vecchissima?
-
Non avevo visto quel post. Ho fatto ora e adesso vediamo. Ma il lucchetto in task manager a che serve? Rimane permanente anche dopo che chiudi l app?
-
-
Ragazzi ma è possibile che in rete lo schermo di ricambio si trova solo per il modello bianco??Un mio amico deve cambiare vetro più touch screen (secondo quanto detto dal riparatore) e stavo cercando il pezzo...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
tig3r
bb71 ho la 003
Troppo vecchia... Ecco perché... All'epoca ancora non era stato implementato... Aggiorna alla 009S
-
Quote:
BB72
Post 1 sezione suggerimenti...hai fatto le 3 impostazioni?
Allora, ho fatto tutto ma non va ancora. Ma le app per funzionare devono essere attive nel task manager?
Non ho capito ancora la funzione del lucchetto, ho capito solo che deve essere presente e chiuso in alto
-
Quote:
Verth
Allora, ho fatto tutto ma non va ancora. Ma le app per funzionare devono essere attive nel task manager?
Non ho capito ancora la funzione del lucchetto, ho capito solo che deve essere presente e chiuso in alto
Certo che devono essere attive nel taskmaster altrimenti come fai a bloccarle?
-
Quote:
BB72
Certo che devono essere attive nel taskmaster altrimenti come fai a bloccarle?
Quando le blocco la prima volta ok.
Ma devo aprirle e bloccarle ogni volta che accendo il telefono e tenerle attive?
E' un lavoro che va fatto ogni giorno?
-
Quote:
Verth
Quando le blocco la prima volta ok.
Ma devo aprirle e bloccarle ogni volta che accendo il telefono e tenerle attive?
E' un lavoro che va fatto ogni giorno?
No... Va fatto solo una volta e basta