Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un vostro parere su questo pannello? LETV LE 1 ONE X600 PANTALLA TACTIL TOUCH SCREEN DIGITIZER SCHERMO ECRAN WHITE ES | eBay Spedisono dalla Spagna e penso che in 2 settimane è sicuro che arrivi.
Da ali******ess si trova agli stessi prezzi e spediscono dalla cina e penso che prima di un mese non arrivi.
Io punterei sul link di e**y e nel frattempo volevo mettere un pò di scotch sulla parte danneggiata e non utilizzare la cover stock di letv che essendo rigida a mio parere potrebbe danneggiare ulteriormente il cellulare. Nel frattempo prendo la pellicola in vetro temperato e la cover in tpu morbida nella speranza che servano a proteggere il cellulare in futuro! http://imageshack.com/a/img905/4355/Ir1lkp.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadde95
Ragazzi un vostro parere su questo pannello?
LETV LE 1 ONE X600 PANTALLA TACTIL TOUCH SCREEN DIGITIZER SCHERMO ECRAN WHITE ES | eBay Spedisono dalla Spagna e penso che in 2 settimane è sicuro che arrivi.
Da ali******ess si trova agli stessi prezzi e spediscono dalla cina e penso che prima di un mese non arrivi.
Io punterei sul link di e**y e nel frattempo volevo mettere un pò di scotch sulla parte danneggiata e non utilizzare la cover stock di letv che essendo rigida a mio parere potrebbe danneggiare ulteriormente il cellulare. Nel frattempo prendo la pellicola in vetro temperato e la cover in tpu morbida nella speranza che servano a proteggere il cellulare in futuro!
http://imageshack.com/a/img905/4355/Ir1lkp.jpg
Ho ordinato su aliexpress uno per un mio amico..Per il.modello nero da Europa non c'era nulla...Cmq.troppo fragile lo schermo ragazzi...Lui LP ha rotto tenendolo in un borsone e appoggiandolo a terra (nemmeno con forza o.con caduta accidentale)...Leggo ovunque di schermi rotti...Sarà un caso???
-
Quote:
DanieleGS
hai installato nova launcher, e non il launcher stock che prevede i badge di notifica, inoltre il dialer di nova non è compatibile e ti da quel problema da che hai descritto delle sovrapposizioni, credo davvero sia stato scritto senza esagerazione un centinaio di volte in tutto il thread ;)
per favore ragazzi leggeteli i vari post......eviteremo di scrivere all'infinito sempre le stesse e identiche cose. Un caro saluto ;)
Daniele
Scusa Daniele, hai ragione i Contatti con problemi erano su Nova, nella foga di vedere un po' tutto mi ero confuso. Per i badge di notifica li ho solo con il launcher stock quindi...
-
Quote:
rick82
Scusa Daniele, hai ragione i Contatti con problemi erano su Nova, nella foga di vedere un po' tutto mi ero confuso. Per i badge di notifica li ho solo con il launcher stock quindi...
esattamente
-
Ragazzi ho deciso! Per ovviare al problema dello schermo danneggiato prenderò solamente una pellicola in vetro temperato e una cover in tpu e poi vi farò sapere la mia esperienza nell uso quotidiano. Smontare e riassemblare il cellulare non è semplice e non voglio "rischiare" e in quanto alla garanzia non penso che copra un mio danno.
-
10S uscita ieri è stata rimossa dal server letv per problemi...sembrerebbe al flashlight... :(.. Godetevi ancora la 09S
-
Quote:
BB72
10S uscita ieri è stata rimossa dal server letv per problemi...sembrerebbe al flashlight... :(.. Godetevi ancora la 09S
:) ok grazie dell'aggiornamento
-
Ho da una settimana x600 mi si è aggiornato da solo automaticamente. Posso installare questa ROM e quindi installare recovery e root senza rischiare brick o dovevo avere una particolare versione stock di partenza? La versione EUI attuale è 5.5.042E (beta)
-
Puoi installare senza avere una particolare versione di rom ma ovviamente devi installare twrp
-
Scusa ma credevo centrasse la versione visto che parlavi dell'uscita 5.5.010s dai server letv ed io ho una versione completamente diversa.