Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emidioabc
Quote:
tig3r
ragazzi ma come mai avete tolto la cover inviata da letv di fabbrica? Io l' ho lasciata ed è fenomenale... Molto sottile e protegge interamente il Cell e per lasciarla io che non sono esattamente un amante delle cover c'è ne vuole... :)
Mai tolta da quando comprato il tel
Perché è talmente bello da prendere in mano ed esteticamente che sei portato comunque a rischiare.. Però in effetti hai ragione....
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
dadde95
Facilmente direi proprio di no..ho visto il video tutorial e se uno non ha un minimo di manualità con queste "riparazioni" è facile far danni al cellulare :/
Dai che è facile basta che ti metti davanti ad un video preso da YouTube mentre lo smonti.
-
Ciao, è compatibile xposed con questa rom? Non c'è pericolo di boot loop? Vorrei installare amplify per migliorare i consumi della batteria. Grazie!
-
Quote:
stevex
Ciao, è compatibile xposed con questa rom? Non c'è pericolo di boot loop? Vorrei installare amplify per migliorare i consumi della batteria. Grazie!
Xposed per x600 (non ho provato nelle ultime releases della rom ma dovrebbe funzionare)
https://mega.nz/#F%21MpEDSY5b%21g_pNME-t4KyuD29Xp9Hv0A
Nel caso qui è uscita la versione 75...sarebbe da provare
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
L'installazione è molto lunga nel primo boot perché fa tutta una serie di ottimizzazioni e si riavvia più volte... Quindi no panic!
Non tutti i moduli funzionano ed alcuni non completamente
Comunque fai un nandroid backup così ripristini in 5 min in caso di problemi
-
Quote:
cubotx9
È la mancanza di bordi interrotti che espone lo schermo a botte laterali..Ne sono certo..Cmq ho preso una pellicola in vetro su amazon.
Arrivata in tre giorni.. Una vera fregatura..Copre solo il riquadro nero dello schermo e quindi non risolve il.problema..Non l'ho nemmeno montata...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Tieni, io ho preso questo vetro temperato COVER CASE SILICONE + VETRO TEMPERATO LETV ONE LE1 X600 SPESSA GOMMA GEL TPU | eBay copre tutto lo schermo tranne 1 mm circa su su tutti i lati, in più hai la custodia in gomma ;)
-
Quote:
BB72
Quote:
alfazulu77
....arrivato mercoledì, subito installata la rom di BB72. Per il momento funziona tutto alla perfezione, grazie BB72 per l'ottima custom rom la migliore fino adesso che io abbia provato e grazie guerz86 per le recensioni molto veritiere.
Vorrei porre una domanda, come imposto un lanuncer come predefinito, nel video "LETV X600 e Rom BB72 Review" di guerz86 viene mostrata un app che si chiama "home switch" ma non riesco proprio a trovarla, l'unica maniera che ho trovato è stata quella di passare per nova...
grazie
Grazie a te...
per il launcher vai in Impostazioni/Applicazioni ed in basso a sinistra Applicazioni predefinite..vai in Desktop e selezioni il launcher predefinito che vuoi ;)
Ho provato a cambiare launcher ma mi riporta solo uno di default.. Dipende da cosa ho selezionato in sede di installazione della ROM (009)??
-
Quote:
cubotx9
Ho provato a cambiare launcher ma mi riporta solo uno di default.. Dipende da cosa ho selezionato in sede di installazione della ROM (009)??
Androidiani App
No...vai in impostazioni/applicazioni in basso a sinistra applicazioni predefinite desktop e scegli il launcher...ormai l'ho scritto così tante volte che la tastiera mi dà le parole in automatico :(
-
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Si, dovevi selezionare apex louncer o nova louncer, mi pare tu possa rifare l'installazione senza fare i wipe
-
Quote:
enricoroma87
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Si, dovevi selezionare apex louncer o nova louncer, mi pare tu possa rifare l'installazione senza fare i wipe
Quindi da recovery senza wipe..Aspetto conferme e procedo..volevo provare gli altri launcher
-
Quote:
cubotx9
Quindi da recovery senza wipe..Aspetto conferme e procedo..volevo provare gli altri launcher
Androidiani App
Puoi anche scaricarlo ed installarlo dal market senza rifare l'installazione se vuoi Apex o nova o altri