Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
utontoCesare
fix sta al posto dei diver adb? quindi li installo per primi e, quando attacco lo smartphone al pc, dovrebbe visualizzarsi una finestra che mi chiede di installarli? la rom non è sempre la stessa? bho, scusa le domande idiote
No, i fix li devi installare per ultimi dopo aver installato la rom e prima di riavviare.
Scaricati l'ultima rom la 9s per intenderci, e segui la procedura descritta sul post della 7s.
Per prima cosa devi installare la twrp, poi la rom e poi i fix ;)
Ah per attivare il debug usb devi andare su info dispositivo e cliccare più volte su numero build finche non ti dirà che sei uno sviluppatore
-
Segui esattamente la procedura del video e dopo aver installato la ROM riavvia in recovery per installare i fix. I driver adb devi installarli sul PC prima di collegare il cellulare e prima di cominciare l'intera procedura come se fossero un semplice programma.
-
inoltre, a quali permessi ti riferisci nella prima risposta? grazie 1000
sono sicuro che faro' scoppiare il "telefono"
-
Quote:
Originariamente inviato da
utontoCesare
inoltre, a quali permessi ti riferisci nella prima risposta? grazie 1000
sono sicuro che faro' scoppiare il "telefono"
Permessi?
Forse il debug usb? C'è scritto nel primo post che devi collegare il telefono al pc tramite debug usb e per inpostarlo devi prima fare il passaggio dei tocchi sul numero build
-
quindi una volta che lo riavvio in recovery, la rom ed i fix li trascino entrambi nella scheda madre del cell come da video?
-
appena scaricato le twrp dalla prima pagina di questa discussione, a differenza delle altre invece di recovery bath (?) uso install recovery, giusto?
-
Si, poi installata la recovery copi tutto all'interno del telefono, non metterli dentro alle cartelle, riavvii il telefono in moralità recovery e procedi come da guida ;)
-
perfetto. un'ultima cosa, forse: una volta che avvio in recovery e flasho la rom customizzata...riavvio subito o torno indietro per flashare i fix?
-
Puoi installarli anche dopo il riavvio i fix senza fare i wipe ;)
-
sempre in modalità recovery? perdonate la mia ignoranza... anche se un pò mi sta interessando l'argomento..