Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Czz97
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema con un LeTv x600..
Ho provato a cambiare ROM e mettere la BB72 da TWRP, mi da sempre "operation failed" e se vado su "restart system" mi dice "OS not installed" quindi sono bloccato in TWRP ..
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Hai fatto wipe system?
-
questa è proprio una cazzata, ma perchè la pila che indica lo stato della batteria non è più bianca ma arancione? mi crea scompensi :)
-
Quote:
utontoCesare
questa è proprio una cazzata, ma perchè la pila che indica lo stato della batteria non è più bianca ma arancione? mi crea scompensi :)
Togli il risparmio energetico
-
penso di aver sbagliato e di aver tappato su system:/
-
Quote:
Czz97
penso di aver sbagliato e di aver tappato su system:/
Se hai un backup ripristinalo altrimenti scarichi una qualsiasi rom stock e reinstalla da recovery
-
cortesemente puoi darmi un link diretto al download? perchè non riesco a tovare ROM stock:/
ti ringrazio infinitamente.
-
Quote:
Czz97
cortesemente puoi darmi un link diretto al download? perchè non riesco a tovare ROM stock:/
ti ringrazio infinitamente.
http://bbs.letv.com//zt/eui/index.html
-
Quindi scarico da PC, metto nella memoria dell' x600 e la installo tramite TWRP?
-
Quote:
manga77
Ragazzi ,ma a parte le app di sistema.....(evitando il wipe data)
se aggiorni il telefono dalla 09 alla 10s BB72 tutte le altre applicazioni vanno perse?? esempio io ho quasi duecento app che poi mi dovrò re-installare ex novo????
Soluzioni?
Ragazzi però non facciamo 1000 volte le stesse domande.....il forum diventa inutile così.... :(
Oltre ad essere stato detto decine di volte c'è anche scritto nelle istruzioni di installazione...ma com'è possibile?
Se non fate wipe data NON PERDETE LE APP CHE AVETE INSTALLATO....
Quote:
Czz97
Quindi scarico da PC, metto nella memoria dell' x600 e la installo tramite TWRP?
Esatto.....
@NiloGlock... Perdonami per il post doppio :( ma alle volte è inevitabile perché i post arrivano mentre se ne sta scrivendo già un'altro
-
Quote:
BB72
Ragazzi però non facciamo 1000 volte le stesse domande.....il forum diventa inutile così.... :(
Oltre ad essere stato detto decine di volte c'è anche scritto nelle istruzioni di installazione...ma com'è possibile?
Se non fate wipe data NON PERDETE LE APP CHE AVETE INSTALLATO....
si infatti mi scuso....
il messaggio l'ho eliminato proprio perchè sono andato a rileggere per un dubbio! Scusa di nuovo