Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Czz97
Grazie mille[emoji16]
Per ringraziare puoi utilizzare il tasto ;)
-
Quote:
BB72
Fai i wipes data, cache, dalvik da recovery non fare il ripristino in impostazioni
Ciao, si sta riavviando il cell dopo il reboot.... ma non ho fatto nessun wipe dopo l'installazione... è grave?
-
Quote:
utontoCesare
Ciao, si sta riavviando il cell dopo il reboot.... ma non ho fatto nessun wipe dopo l'installazione... è grave?
Descrivi meglio cos'hai fatto
-
potete dirmi che funzioni ha l'home switch ? quando lo clicco dal launcher non succede nulla.
-
dopo aver installato la nuova versione della tua rom, ho fatto direttamente il reboot senza fare nessun wipe (come ho fatto la prima volta seguendo il tutorial). Inoltre, se riavvio in recovery, il file zip della precedente lo posso cancellare? e l'ultima cosa: a che serve home switch? che mi sembra non reagisca quando cerco di lanciarlo.
Quote:
BB72
Descrivi meglio cos'hai fatto
dopo aver installato la nuova versione della tua rom, ho fatto direttamente il reboot senza fare nessun wipe (come ho fatto la prima volta seguendo il tutorial). Inoltre, se riavvio in recovery, il file zip della precedente lo posso cancellare? e l'ultima cosa: a che serve home switch? che mi sembra non reagisca quando cerco di lanciarlo.
-
@utontoCesare Attento ai post doppi, ho unito io.
-
Quote:
NiloGlock
sorry, non lo gestisco bene il forum.. ora studio
-
Quote:
utontoCesare
il file zip della rom puoi cancellarlo ed home switch (che serve a cambiare launcher cosa che puoi fare da impostazioni) puoi disinstallarlo
-
appena ho due spicci disponibili su pp te ne offro un paio di colazioni. ty daddy
-
....appena aggiornato liscio liscio... come sempre bb72 ottimo lavoro!!