CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 153 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinxe70 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere al momento quale'è l'ultima rom per questo terminale. Possibilmente il link da dove scaricarla. Grazie mille
    L'ultima versione è la 15S...se vuoi installare la mia release la trovi al post 2 qui

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487479

Devi però prima passare per la 13S ed installare tramite twrp 3.0

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeheartm Visualizza il messaggio
    si infatti anche io penso che sia un problema di driver.
    Ne ho scaricati altri, ho disinstallato la macchina virtuale con win 7 e ora ho reinstallato di nuovo usando win 7 64 bit..speriamo bene
    quindi prima download e poi collego il tel al cavo usb, giusto?
    grazie per la pazienza..spero di riuscire a risolvere..

Ho provato fin ora e sono riuscito ad installare i driver.. meno uno!
    Quando sono riuscito a far partire (non so come) flashtool che ha visto il tel mi ha dato questi errori.
    Guarda le foto e dimmi come potrei fare!! Credo che quel driver non me lo installi perchè dovrei mettere il tel in memoria di massa usb ma, questo, non lo posso fare dato che il tel è bloccato alla schermata iniziale.
    Le foto le trovi qui, scusa ma non sono riuscito a caricarle nel forum. https://goo.gl/photos/a8deUwBDZGJxSqZr5
    Aggiornamento: sono riuscito a far partire sp flash tool e sono riuscito a sistemare i vari errori, ma ne rimane uno, il 5054. @BB72 puoi aiutarmi?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Aggiornamento: sono riuscito a far partire sp flash tool e sono riuscito a sistemare i vari errori, ma ne rimane uno, il 5054. @BB72 puoi aiutarmi?
    E che errore sarebbe?

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=BB72;7599991]L'ultima versione è la 15S...se vuoi installare la mia release la trovi al post 2 qui

Ciao e grazie della risposta.
    Un dubbio.... Installo prima la twrp 3.0 poi installo la 13s e infine la 15s oppure c'è qualche altro passaggio? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[QUOTE=Vinxe70;7600081]
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione è la 15S...se vuoi installare la mia release la trovi al post 2 qui

Ciao e grazie della risposta.
    Un dubbio.... Installo prima la twrp 3.0 poi installo la 13s e infine la 15s oppure c'è qualche altro passaggio? Grazie
    Sì puoi fare così...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    E che errore sarebbe?

(5054) S_DL_GET_DRAM_SETTINGS_FAIL

Did a hard reset via fleshtul and now cant install the new firmware. Reset do Yeshe time too fails, crashes the same error. Problem was solved by resetting in the new drivers.

ho provato con google translate ma non ci ho capito molto, un altro errore l ho risolto, bastava tenere premuto volume più prima di collegare il cavo e tenerlo premuto fino alla fine del lavoro di flashtool, ma poi viene fuori errore 5054.

c'è una versione specifica di win da usare e di driver da usare?

questo è il sito dove spiega gli errori di flashtool http://en.miui.com/thread-78047-1-1.html
    grazie per il tempo che mi dedichi e ci dedichi

allora, il problema, oltre a quello dei driver giusti era questo:
    quando apri flashtool, anche se sono gia selezionati, bisogna riselezionare sia il file scatter sia il file download agent,
    poi selezionare download only e cliccare su download,
    collegare il telefono spento,
    aspettare che finisca,
    poi scollegare il telefono,
    poi rifare la procedura ( B]riselezionare[/B] sia il file scatter sia il file download agent ) selezionare firmware upgrade invece di download only e cliccare ancora download, collegare il telefono spento, aspettare che finisca e sperare che vada tutto bene..come è successo a me!
    Il mio letv ha ripreso a funzionare!

grazie!!

un ultima cosa, anzi due:
    mi trovo solo 25 giga di memoria invece di 32;
    non mi installa la cwrm!
    ho provato sia con il tool di gs e sia con quello di gizchina che poi sarebbe il tuo. Devo fare qualche cosa di particolare? ovviamente sviluppatore attivato e debug usb.
    Ultima modifica di freeheartm; 03-08-16 alle 01:23

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

(5054) S_DL_GET_DRAM_SETTINGS_FAIL

Did a hard reset via fleshtul and now cant install the new firmware. Reset do Yeshe time too fails, crashes the same error. Problem was solved by resetting in the new drivers.

ho provato con google translate ma non ci ho capito molto, un altro errore l ho risolto, bastava tenere premuto volume più prima di collegare il cavo e tenerlo premuto fino alla fine del lavoro di flashtool, ma poi viene fuori errore 5054.

c'è una versione specifica di win da usare e di driver da usare?

questo è il sito dove spiega gli errori di flashtool http://en.miui.com/thread-78047-1-1.html
    grazie per il tempo che mi dedichi e ci dedichi

allora, il problema, oltre a quello dei driver giusti era questo:
    quando apri flashtool, anche se sono gia selezionati, bisogna riselezionare sia il file scatter sia il file download agent,
    poi selezionare download only e cliccare su download,
    collegare il telefono spento,
    aspettare che finisca,
    poi scollegare il telefono,
    poi rifare la procedura ( B]riselezionare[/B] sia il file scatter sia il file download agent ) selezionare firmware upgrade invece di download only e cliccare ancora download, collegare il telefono spento, aspettare che finisca e sperare che vada tutto bene..come è successo a me!
    Il mio letv ha ripreso a funzionare!

grazie!!

un ultima cosa, anzi due:
    mi trovo solo 25 giga di memoria invece di 32;
    non mi installa la cwrm!
    ho provato sia con il tool di gs e sia con quello di gizchina che poi sarebbe il tuo. Devo fare qualche cosa di particolare? ovviamente sviluppatore attivato e debug usb.
    32gb non formattati.... Che diventano 29gb formattati...Che diventano circa 25gb dopo l'installazione del sistema operativo...su tutti i cellulari è così...

Circa la TWRP se il tool neanche parte allora anche lì sono i drivers oppure la rom installata...installa ora una stock fa recovery stock e riprova

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

il problema è che non posso installare un altra rom, perchè con la recovery che ho, mi fa fare l upgrade però, mi cerca il file solo nella scheda sd (io l ho copiato nella cartella radice) e non lo vede! Installo da flashtool? Devo usare un altro programma?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

il problema è che non posso installare un altra rom, perchè con la recovery che ho, mi fa fare l upgrade però, mi cerca il file solo nella scheda sd (io l ho copiato nella cartella radice) e non lo vede! Installo da flashtool? Devo usare un altro programma?
    Installa da flashtool solo la recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ci ho provato ma sbaglio qualcosa, non è che potresti dirmi il procedimento? tutte le guide che ho trovato riportano sempre al tool che sul mio non funziona. E da flashtool non ho capito come si fa.

ora provo, deseleziono tutto e lascio solo recovery.

fatto ma la recovery rimane la stessa..adesso provo a cercare un altra recovery..
    @BB72 forse sbaglio, ma se continuo ad installare sempre dalla stessa flashtool e con gli stessi file, la recovery non mi cambia mai. Come imposto i vari file per installare un altra recovery? il file scatter deve stare dentro la recovery, giusto? quelle che ho trovato io, hanno un file scatter, ma flashtool non lo riconosce..me potresti spiega sto flashtool o linkarmi una guida?
    Attendo tue..con ansia
    Ultima modifica di freeheartm; 04-08-16 alle 04:18 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 138 di 153 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio