Dimenticavo un "piccolo" dettaglio circa questa 007S...GPS potentissimo e precisissimo anche in navigazione....ad oggi questo x600 ha un rapporto qualità/prezzo semplicemente imbarazzante....![]()
Dimenticavo un "piccolo" dettaglio circa questa 007S...GPS potentissimo e precisissimo anche in navigazione....ad oggi questo x600 ha un rapporto qualità/prezzo semplicemente imbarazzante....![]()
una cosa nuova ma che non capisco e questa.
in lock screen se fate swipe verso il basso esce una opzione in altro ma non so cosa sia...
any ideas?
Dimitris (02-11-15)
Post 1 aggiunto aggiornamento che traduce l'app music in Italiano. Tutto grazie a GenLan4 che ha svolto un lavoro impeccabile!
c7230 (02-11-15),Emanuele820 (02-11-15),GenLan4 (02-11-15),mkh979 (02-11-15)
Su un altro forum dove intervieni BB72 ho trovato questo download :
Google_NOW_search_Home_button_5.5.007S
A cosa serve ?
Magari caricalo anche qui
Sicuramente un ottimo lavoro!!
Più che altro nell'app musicale andrebbero tolte tutte quelle pagine "inutili" e lasciare solamente l'archivio musicale.
Ora è molto scomoda, ma davvero molto.
P.S: ma come posso fare la registrazione per l'account LeTv??! Non mi prende il numero di telefono..
Non dimentichiamo mai che questo è un cell per il mercato cinese!....ciò che conta è avere una rom fruibile nel suo complesso e ripulita...per tutti i dettagli basta cercare in internet...per esempio se vuoi un player carino questo è quello sony
per account letv penso ci voglia numero cinese
GenLan4 (03-11-15)
per esperienza personale evito di fare decine di mod e pubblicarle anche perchè ormai la tendenza comune è quella di non leggere e si sprecano posts a spiegare sempre le stesse cose....quella mod serve a far aprire anzicchè l'assistente vocale di google (come scorciatoia tasti), le schede di google now....e se avessi letto quei posts l'avresti capito senza dover stare qua io a rispiegarlo!....leggete...leggete...leggete....e solo dopo chiedete!...![]()
GenLan4 (03-11-15)
Non so se avete notato ma l'app musica funziona in brani musicali ricerca online ed anche download senza uso di vpn e per certe canzoni dà anche il testo....😁