ottima notizia, se hai novita' positive.. tienici aggiornati :laughing: Thanks
Visualizzazione stampabile
io sono temporaneamente tornato alla rom di cuoco e gia non la sopporto più (non per cuoco eh! Ma perchè trovo cyano meglio di eui in un sacco di cose)!
l'unica cosa la fotocamera... Nella cm che avevo installato era penosa in confronto a quella stock! Spero che tra le novità oltre a marshmellow ci sia anche un miglioramento da quel punto di vista!
non sperarci troppo, in quasi tutti i telefoni provati da grande aziende con rom proprietarie (emui, coolui...), nel passaggio a rom aosp o CM ho sempre notato un degrado della qualità fotografica, temo che in questo caso sia la stessa cosa.
nuova cyanogen degli spagnoli, sembra andare abbastanza bene: CUSTOM ROM - CM12.1 unnoficial Beta 1 MDSTEAM | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Grazie, in download! ;)
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Niente, stessi problemi della prima CM di collapseromer (20160512), ovvero video su Facebook (e altrove... vedi Periscope) non funzionantie pairing Bluetooth che si perde quando spengo il dispositivo accoppiato, che ovviamente non si auto-riconnette.
EDIT: il problema bluetooth era della mia autoradio (troppi LeTV registrati negli ultimi giorni!), per farmi perdonare vi invito sul thread su XDA per scaricare uno zip che abilita lo switch mute. :)
CM 12.1 - various builds | LeEco Le1 Pro
Ragazzi, vorrei montare la cyano sul mio letv perché la EUI mi ha un po' scocciato Ahaha ad oggi qual'è la migliore?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Build 20160512 con fix per il mute button... Guarda su XDA. :)
Per quanto riguarda la qualità fotografica come stiamo messi? Grazie mille, do un'occhiata più approfondita ad xda
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
CM 13 beta (6.0)
http://letv.re/index.php?/topic/1046...A1-by-SHarlion
Per chi vuol provare...
Appena installata la 20160512.
Non riesco però a disinstallare le app cinesi tramite root explorer. Mi richiede i permessi di root. La Cyano non dovrebbe essere già rootata?
Come si comporta? La fotocamera come va?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
feedback sulla CM13.0?
Tra l'altro è uscita la collapse-cm-12.1-20160628-X800.zip
La cm13 intanto non va sul modello US, testata poco fa.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Can someone download the CM12.1 collapse-cm-12.1-20160628-X800.zip ROM ?
Url is: pan.baidu.com/s/1pLtOkPl
questa cm13 > https://mega.nz/#!Ud5EUawJ!yKh6Qm9GT...Mk2uyQiz3WHpxk
sul letv modello cinese funziona, la rom è priva di schifezze cinesi (miracolo) al primo avvio non legge le sim.. sto provando varie cose per vedere se si risolve il problema sim.
edit: il problema della non lettura della sim > soluzione trovata qui > http://www.letv.re/topic/1046-cm13be...t&comment=9935
Su letv.re leggo di svariati problemi.
Ero tentato di provare questa Collapseromer CM12.1-6.6.28 ROM - CyanogenMod - Unofficial International LeEco Phone Support ... la precedente era indubbiamente la migliore cyanogen, sicuramente questa sarà ancora meglio.
Teorouge is uploading the ROM to dropbox, but it isn't ready yet: -->forum.xda-developers.com/showpost.php?p=67539906&postcount=84
La fotocamera purtroppo è davvero pessima rispetto la rom stock.
La velocità del sistema è decisamente migliore, fluido e reattivo con pochissimi scatti.
Tra l'altro graficamente Android Stock è molto più bello di EUI, specie la tendina delle notifiche e la schermata del multitasking (inguardabile nella rom di LeTV)
Ps. Non riscontro il bug della visualizzazione dei video di Facebook che molti segnalano, a me vanno benissimo.
Allora, in un primo momento non me l'ha riconosciuto. Tuttavia, dopo è stato riconosciuto senza problemi ed ho effettuato diverse operazioni tra PC e smartphone.
IMPRESSIONI: la rom mi ha sorpreso, non presenta nessuno dei bug delle precedenti in quanto i video (sia Facebook che YouTube) partono senza problemi, la fotocamera gira i video ma la galleria crasha nella loro apertura, più tardi proverò a installare una nuova app galleria(i video sul pc si vedono perfettamente, registra in 4K). Mi ha agganciato LTE senza problemi pur utilizzando la microSIM e non la Nano, l'hotspot funziona. L'unico inconveniente, come in tutte le rom cinesi, sono appunto le app spazzatura, che ho prontamente eliminato appena acceso. Il pulsante del muto funziona senza flashare il fix e il play store(ho installato gapps 64 bit nano) funziona senza problemi. Se avete altri dubbi, sono a disposizione!
si la 5.1.1 va molto meglio, in questa CM13 cè da lavorare parecchio.. fotocamera pessima e da problemi, alcuni riavvii del cell che capitano a random, la rom è un po laggosa ecc... il resto funziona quasi tutto, per provarla non ci sono problemi ma per uso giornaliero non va bene. ritorno alla cuoco marshmallow.
I flashed all ZIP via TWRP 3.0.2 as single ZIP. After each ZIP I cleared again Cache and Dalvik.
1a. Factory Reset in TWRP
1b. Flash Collapse ROM Collapseromer CM12.1-6.6.28 ROM
2. Clear Dalvik and Cache
3. Flash Nano arm64 5.1 opengapps from 30.06.2016
4. Clear Dalvik and Cache
5.Flash 1ProSwitch.zip to fix the mute switchnot needed as fix already included.
6.Clear Dalvik and Cache
7. Reboot
8. Restore my Google Account after Booting-up and try to understand the chinese keyboard ;-)
I tried the mute switch and it works, I could see the upper right vibration icon when I enable the mute switch.
The rest I will try after restored my handset.
BTW the AudioFX --> Dolby Atmos crash is still active. So DOlby Atmos App can't be launched.
Solution:
thanks goes to willngg. Here are all the needed sources to fix Dolby Atmos and AudioFX on your CM12.1 ROM.
Tested on the collapseromer ROM from 28.06.2016.
Link: https://mega.nz/#F!Gk1S1ayZ!xKjkMk4uXAM_ckFRzX9QbA
Scusate ragazzi un aiuto...sono con la rom 14s di cuoco92 su letv x800 CN. Oggi volevo provare l'ultima release della cyano collapse ma dopo il flash il telefono non mi riconosce le sim. Ho provato a cambiare la rete preferita digitando nel tastierino *#*#4636#*#* ma il telefono non memorizza la mia scelta...dopo aver cambiato ogni volta che rientro nel menu è come se non avessi cambiato nulla. Tra l'altro sempre nello stesso menu pare che il codice IMEI sia nullo. Qualcuno ha idee? Grazie
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Hi,
i don't now if it works for you, but I could change at the SIM settings inside the CM12.1 configuration menu the order of the mobile bands aswell. Maybe this helps for you.
From the above keycombo *#*#4636#*#*, I can confim that this doesn't work for me either. It doesn't change anything, but this is only true for CM ROMs. On all LeTV EUI Roms I was able to change the settings inside this menu.
If it doesn't work you may could look here: "www.androidiani.com/forum/modding-letv-x800/489489-risoluzione-problema-lettura-sim-letv-x800.html"
ho avuto il tuo stesso problema (stesso modello di letv cinese) anche io le ho provate tutte e non cè stato verso.. codice imei sconosciuto e zero lettura delle sim, dopo un centinaio di bestemmie e vari flash di rom :laughing: ho semplicemente fatto un full wipe, reinstallato la Rom 14S di cuoco e prima del reboot un wipe data finale.. tutto sistemato codice imei ok e lettura sim ok. consiglio di lasciare perdere queste cyanogen e consiglio di fare un bel backup della cartella EFS tramite TWRP che potrebbe tornare utile :cool:
Ti ringrazio infatti è proprio quello che ho fatto....ho fatto il restore del backup della 14S e buonanotte! Avevo anche provato a fare il restore del solo backup della cartella EFS ma anche così la cyano non vedeva le sim...peccato. grazie ancora
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Salve ragazzi, qualcuno conosce un'applicazione o qualcosa che possa farmi vedere nella barra di stato il consumo in tempo reale della connessione dati o wi-fi? Prima ero riuscito con un modulo di Xposed, ma vorrei evitare di installarlo solo per questo motivo.
Si esiste, è un modulo di xposed, cerca qualcosa su Google tipo "internet speed indicator xposed"
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
segnalo una nuova build CM13 link thread > Le 1 Pro - CM 13 July Build 2016 (Best for daily use) - CyanogenMod - Unofficial International LeEco Phone Support (ancora non ho avuto modo di provarla) se qualcuno lo fara' lasci qualche feedback.. grazie.
Edit:
@NiloGlock
ciao, quando hai tempo puoi modificare il titolo principale del thread in...
[ROM] Unofficial CyanogenMod 12.1 e CM 13 per LeTv X800 Pro
grazie :laughing:
Appena trovo tempo flasho e vi faccio sapere( ho la versione cn).
OT: per chi fosse interessato ho trovato una versione della rom 13s senza il fastidiosissimo pulsante lelive , ripulita dalle schifezze cinesi ecc... appena posso provo anche quella.
OT: onde evitare casini con gli ot, ti contatto in pm e ti mando il link...
Per quanto la cynogenmod piccolo report:
FOTOCAMERA: funzionano entrambe ma il flash non va; poche opzioni, no hdr ecc...La Qualità generale delle foto imho dimunuisce rispetto alla stock.
WI_Fi: uguale alla stock.
-gps: non so se riesco a provare, in quanto il telefono mi serve e presto tornerò alla stock....
-batteria: da testare
-double tap: non c'è
-Ambient display: non funziona
-gapps: ok
-Sensore luminosità: non è un fulmine di guerra, ma funziona..
In generale la rom è abbastanza stabile, sistema fluido ecc... ma è ancora acerba. Se avete domande fate pure, prima che torni alla stock....:laughing:
Edit: ambient display funziona (in parte), e anche il led di notifica funziona bene...
nel forum internazionale si dice che sia per entrambi i modelli > cinese e US, pero' cè chi ha gia provato e dicono che sul modello US non funziona.. altro non saprei. io ho il modello cinese e ho flashato questa ultima CM13 ieri e vi diro' che va pure bene.
consiglio personale: se dovete rischiare di fare danni o brickkare.. lasciate perdere o in caso prima di flashare informatevi bene e chiedete qui: [Flour_Mo] Le 1 Pro - CM 13 July Build 2016 (Best for daily use) - CyanogenMod - Unofficial International LeEco Phone Support