Visualizzazione stampabile
-
La batteria dovrebbe migliorare del 15-20% con MM Android 5.0 non è proprio il massimo infatti i problemi sono stati risolti con 5.1.1 .... secondo me si dovrebbe "downclockare" a 1.7-8 ghz il processore che non perderebbe molto come potenza e riuscirebbe ad essere fluido lo stesso .
-
Quote:
Originariamente inviato da
egonfe76
grazie della condivisione,ti faccio presente questo: sul sito cinese come mai la Rom risulta essere da 1,28 gb di peso e la rom caricata da te è 1,06 gb? lo chiedo per essere sicuri che sia quella giusta per x800 Pro :laughing:
-
-
Quote:
egonfe76
Ciao quindi questa è la versione con android 6.0 beta o definitiva? X 800 cn. O USA
-
ottimo! aggiungo al primo post, occhio ai brick se flashate, rimuovete la cartella firmware-update se presente!
-
Quote:
egonfe76
se è lei perfetto poi la provo.. il file che dico io è questo: update.zip_??????|??? ??-?????
questa la pagina della rom: ÀÖÊÓPro EUI5.8 014S °²×¿6.0 È«ÐÂÌåÑé ¼«¶ÈÁ÷³© RootȨÏÞ ¾«¼òÓÅ»¯ ºÃÓÃÊ¡µç_ÀÖ1ProÂÛ̳_ÒÆ¶¯ÊåÊå
-
se fai scarica a quel link tuo apre il file da 1.06 gb
-
Cortesemente per installazione tramite rinominare update.zip o recovery twp..
-
-
la versione 1.06gb messa al primo post è più "streamlined", meno app spazzatura stando alla descrizione. L'autore/autrice di questa versione è affidabile, sviluppava rom per un mio precedente dispositivo, si può andare tranquilli.
quella da 200mb in più sarà la "full", io opterei per la prima.