Visualizzazione stampabile
-
Anche io dopo settimane senza problemi mi trovo le stesse porcherie.
Avevo disattivato installazioni da origini sconosciute da impostazioni > sicurezza e dopo qualche ora me lo ritrovo attivo!
Ho fatto una scansione e pulito con kaspersky internet Security e per ora (parliamo di qualche ora) sembra sia pulito. Speriamo bene
Rom 11s v46 di cuoco92
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Dopo aver letto ho voluto provare CM Security Lite su Rom Cuoco 11s v43 x800 US e non trova nulla, per fortuna.
Ps ma la scansione impiega pochi secondi?
Inviato con Tapatalk
-
Avevo installato la 12 s sul mio x800us.
All'inizio tutto OK, ma dopo un po le varie app di sistema hanno iniziato ad andare in crash.
Sono tornato alla 11s v46 tramite nandroid backup fatto in precedenza.
Comunque ad oggi sia sulla 12s che sull'attuale 11s v46 i problemi da voi riscontrati non si sono verificati.
Speriamo bene e attendiamo che il buon cuoco possa risolvere il problema.
-
ROM stock anch'io con CM trova search.... service ma e CM che installa le app a caso !!!!! Non il virus .... Se non sbaglio il search service e il processo per la localizzazione delle chiamate e poi viene trovato solo da cm...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Se c'è un'antivirus che uso..è Kaspersky e nn mi rileva assolutamente nessuna minaccia.
Le2 X820 MAX
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Se c'è un'antivirus che uso..è Kaspersky e nn mi rileva assolutamente nessuna minaccia.
Le2 X820 MAX
Io riscontro questo problema!
Ogni volta che sblocco lo schermo mi appare il messaggio che dice di aggiornare il sistema android.
Subito dopo il messaggio che sono stati trovati 2 virus.
Ho installato kaspersky in versione free ma scansionando il telefono non trova nessun virus.
ROM attuale 11s v46
-
@cuciu70
Quale antivirus stai utilizzando?
Le2 X820 MAX
-
Ciao cuoco.. anche io ho scansionato con kadpersky e non mi trova niente.. speriamo bene..
L'unica cosa che ieri mattina all'accensione mi è rimasto in boot loop.. ero con la 12 s v50. Poi ho ripristinato il backup della 11s v 46.
-
Kasperski in versione free.
Ho rifatto la scansione dell'intero telefono, ma questa volta ne ha visualizzati 2 che ho rimosso subito.
Erano apk di un restore con titanium backup, molto probabilmente file di aptoide.
-
Rifatta anche io.. mi rileva virus " search service"..