https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7556501 Cuoco ha ripulito la 11s, in teoria! Ho editato il primo post di questo thread di conseguenza.
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7556501 Cuoco ha ripulito la 11s, in teoria! Ho editato il primo post di questo thread di conseguenza.
Qualcuno ha provato la 11s v48 uppata da Cuoco per vedere se esente da Malware?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
La ho installata e testata da questa mattina, finora nessun problema, ottima ROM ottima fluidità.
I bug rimangono quelli dello shcermo e dei percorsi rapidi con la pressioen prolungata dei tasti. Per il resto ottima.
Di virus non ve ne sono, se ve ne sono sono ancora sopiti come accadeva nella 11S v46 che si son svegliati di colpo.
Mi swpiace, ma a me nella 11sV48 scaricata direttamente dal filesharing (non mi faceva installare l'aggiornamento via OTA) c'è sempre il malware autoinstallante di browser...
Allora, ho continuato ad usare la rom e finora niente di strano da stamattina parlo della 11S v48, AVG non mi rileva nulla.
Sono entrato nel browser chrome aprendo il link qui ad androidiani e si eèaperta una schermata strana non riesco ad upparlo ma ho lo screenshot stavolta che comunque mi comunicava in un italiano sgangherato che il mio android era infetto da virus ! Con gli altri browser va un amore. Per ora ho disinstallato chrome dalle app di sistema e speriamo bene userò il browser asus a breve e continuerò con lui credo. Qualunque aggiornamento vi scrivo buona serata. E speriamo che domani non mi ritrovo invaso da roba strana di nuovo
Provato a riavviare?
Vedi che succede dopo 3 minuti..
Riavviato, sto ascoltando musica connesso col WiFi, ho aperto il browser, e devo ammetterlo tutto tranquillo per ora :) chrome lo ho fatto fuori prima aveva lasciato l icona a un collegamento vuoto essendo di sistema ora è come sparito del tutto. Ormai procedo per tentativi e tengo d occhio tutto
A me lo fa con tutti i browser cioe basta aprire per la prima volta dopo un po di ore un link e parte pubblicità strana . ma ho la stock
Presumo sia cosi anche per la v48 se tu hai problemi
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Cube Talk 9X*U65GT, mi ero confuso
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
I believe the virus was obtained from the qualcomm drivers. I opened the rar file for the drivers and was immediately infected by a search trojan on my computer.. Sorry but I don't speak spanish. I tried to upload a picture of the search virus my antivirus caught but it won't let me paste the url.
[
Quindi non ho ben capito, per eliminare il trojan come si deve procedere?
salve, alla fine della fiera qualè il miglior modo per rimuovere il malware?
Potete fleshare la rom di cuoco92 o la 11s v48RL o la 12s..
Io non riesco ad installare la twrp, pur avendo seguito la procedura indicata sul forum, potete aiutarmi?
https://www.androidiani.com/forum/mo...chiato-ce.html
I would suggest we make an issue of this on other sites as well the public needs to aware that LETV will not support their products. Suggest people make youtube videos showing the phones issues and LeTv's response with no lack of support. In the video please make sure to mention where you bought the phone. If retailers can't sale LeTv phones. Then LeTv will learn if they don't support their products we will not buy their products. We hinder their sales and maybe they will get an understanding of what lack of support does to their pocket.
salve, dopo l'installazione della v48RL , per un periodo nessun problema, l'antivirus (avg) mi rileva google play music come malware. non è installato cose particolari ne niente, il telefono è quasi completamente pulito. ho disinstallato play musica grazie al root, spero non ricapiti
Intendi di punto in bianco? Avevi installato avg dall'inizio e solo ora te lo indica come malware? Ti sei trovato App installate autonomamente?
Ciao a tutti, sono Claudio, appena registrato.
Vi racconto la mia esperienza.
Ho acquistato il Letv Le 1 Pro da sito cinese con magazzino europeo (non so se posso fare nomi) a inizio giugno.
Dopo una settimana di utilizzo il browser ha cominciato ad aprirmi pagine a caso
e mi ritrovavo anche della applicazioni installate sul dispositivo che prontamente eliminavo
ma che dopo poco si reinstallavo (il più delle volte si trattava si applicazioni tipo DU Battery Saver).
Nelle applicazioni del files manager inoltre comparivano una serie di apk di quelle applicazioni sconosciute.
Ho fatto più volte il reset di fabbrica pensando che il problema fosse per qualche applicazione
da me installata, invece vedo che è un problema comune.
L'antivirus mi riconosce come malware le app Search Service e ANTKeyboard
ma che non riesco a disinstallare perchè di sistema.
Mi confermate che per risolvere il problema devo cambiare rom?
Grazie
Confermiamo. La rom stock ha malware: Letv dice che lo hanno messo i distributori, la verità è che non si sa. Soluzione: rom di cuoco92
Personalmente ho avuto la 11s prima che ci si accorgesse del fatto che aveva un malware a bordo, di conseguenza sono passato a 12s (che ha il controllo colori corretto però non ha doppio tap). Poi c'è la 14s che ancora non ho provato. Io credo installerò la 11S V48RL per riavere doppio tap
N.B. Accortosi della presenza del malware, cuoco ha ripulito la 11s quindi qualsiasi rom tu scelga oggi (11-12-14)non dovrebbe più dare alcun problema del genere.
Ho scaricato tutto ma ho già un problema.
Se eseguo la procedura per entrare in fastboot con tasto power e vol- mi si riavvia semplicemente il telefono.
Se uso il comando adb reboot bootloader in shell invece mi dice che non trova il dispositivo anche se è collegato al pc.
Risolto... ho effettuato nuovamente reset è ed entrato in fastboot.