Prima di formattare tutto secondo voi si può fare un backup della app oppure si rischia di portarsi dietro anche il virus ?
Visualizzazione stampabile
Ma eliminando CM in teoria il virus non dovrebbe più esserci anche perche e un falso...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Già provato ..ne esci solo resettando tutto e riflashando probabilmente mi aveva contagiato anche la partizione data
Edit: riprestinando da backup mi impediva gli aggiornamenti dalla v45 in su, nel senso che me li faceva scaricare ma al momento dell'installazione automatica da TWRP arrvava a meà del flash poi mi dava error7 (e qualcos'altro che non ricordo..) bloccandosi sulla schermata della recovery..
Però io non ho installato CM security, ho installato stabborn trojan killer, adesso l'ho disinstallato e i problemi persistono
EDIT: rispondevo a UtenteXY
Guarda che è sempre di CM ..purtroppo..
Fai tutti i wipe compreso systemtranne memoria interna e riflashi la ROM di cuoco.. Subito dopo rifai wipe cache dalvik e memoria interna.. Tranne system ovviamente
Ti ringrazio.
Anche se spero non sia necessario. Ho installato CM Security Lite dal play store e qualche ora dopo disinstallato.
Null'altro perché mi diceva telefono pulito. Al momento non ho app strane.
Mi lascia allibito peró che un'app con 1 milione di download e un punteggio di 4,6 faccia queste cose.
Inviato con Tapatalk
Purtroppo sono arrivato a questa conclusione avendo provato stubboirn anche sul le max2, e me lo sono trovato incasinato esattamente come il le1pro..