Ci sono novità. In città l'LTE Non si stacca più.
Inviato dal mio LG-D958 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci sono novità. In città l'LTE Non si stacca più.
rotfl
Mi sono dimenticato di una cosa importante. Si può attivare ART?
Faccio ammenda per la mia ignoranza. Cosa è ART ?
Essendo io non molto bravo a spiegare ti linko un articolo. PI: Android, il successore di Dalvik si chiama ART non è spiegato nemmeno male :)
Adesso però ti spiego come si attiva.
- Andriamo nelle impostazioni
- info sul telefono
- Informazioni sul software
- schiacciare 7 volte su Numero build
- Torniano nelle impostazioni
- andiamo su Opzioni sviluppatore
- Facciamo OK
- qui dovrebbe esserci scritto qualcosa come dalvik o RunTime. http://www.tomshw.it/files/2013/11/i...-187x300_t.jpg
Se non c'è LG l'ha tolto.
No, non c'è. Lo hanno tolto o la versione di Android di questo telefono (4.2.2) non lo supporta.
Non aveva 4.4? :'( Devo essermi confuso :(
Il G2 coreano ha 4.4 e quindi pensavo anche il G Flex. Colpa mia.
No il G Flex Coreano monta il 4.2.2
ciao DreamReaper,desideravo sapere se il modello d958 del gflex possiede la radioFm stereo....qualcuno afferma che non la ha..Grazie!
No, la.radio non c'è.
Dopo una settimana di uso molto intenso in tutte le condizioni possibili (pioggia, ghiaccio, neve, vento, interno,esterno,metropolitana,treno,auto) posso ritenermi mediamente soddisfatto. Spero solo che LG abbia cura di aggiornare questo terminale con costanza. Parlo per cognizione di causa perché vengo da una esperienza devastante di un LG Optimus 3D pagato 600 euro e completamente abbandonato dai nostri amici LG.
Anche io in possesso del D958 dal 31/12...
Terminale veramente interessante sotto tutti i punti di vista.
Unici nei riscontrati, se vogliamo chiamarli cosi, sono la mancanza della radio Fm ( come giá discusso) nonostante sia pubbliccizata su tutte le schede ed anche una scarsa presenza di codici e brand per il sensore ir ( telecomando).
Purtroppo non ho testato Lte perché la mia zona é sprovvista di tale linea con tutti gli operatori, quindi non so se la mancanza della banda degli 800 mhz infici o meno sulle prestazioni..
Vi posso riconfermare che la ricezione del 3G é eccellente, praticamente in linea con BB Z30 ed assolutamente superiore a G2,Note3, One e Moto G.
Ottimo audio in capsula e finalmente suonerie alte dallo speaker...
Domanda... non trovate che 899 euro (in Italia) sia un pochino caro?
direi di si,e' alto il prezzo....729/749 € sarebbe stato piu'congruo anche se, bisogna dire,e'un bel pezzo di tecnologia...
Al C.E.S. l' LG Flex ha suscitato molti commenti e tutti positivi. Ora non ci rimane altro che attendere un aggiornamento della versione di Android e la cura di qualche piccola imperfezione (tipo l'HDR) e uno strano consumo di ram anche senza nessuna app. aperta. Mi auguro verrà implementato il multi Windows e il q-slide con altre applicazioni.
ciao ragazzi qualcuno lo ha preso da amazon con venditore CU_PHONE ? perchè sto decidendo se fare l'ordine
grazie mille
ragazzi voi da dove lo avete preso? prezzo? sono molto interessato a provarlo!
Scusa il ritardo nella risposta... Personalmente l'ho acquistato da NGP US Store. Servizio molto efficiente. Ordinato (e pagato) la sera, Spedito con Fed Ex il giorno dopo. Tempo 4 giorni era a Roma. Ovviamente puoi acquistarlo dove vuoi, accertati solamente che sia il modello giusto. Quello Coreano va bene. 778 dollari US. 571 Euro.
Dal blog ho notato che alcune case costruttrici stanno cominciando ad aggiornare i terminali ad Android 4.4. Questo mi suscita una lieve preoccupazione perché per il G Flex, spulciando in giro per Internet, non si trova la minima notizia su eventuali aggiornamenti. Di qualsiasi tipo. Ansia.
consiglio MIO ... nell' acquistare il G Flex, consiglio di prendere la versione Koreana F340K o S e non il D958 versione per il mercato cinese , per 4 motivi :
1) la versione coreana regge i prezzi di mercato SEMPRE al massimo, si trova ancora sui 1000$ contro i 6/700 del D958
2) La versione koreana ( K o S ) ricevono SEMRE E DI CONTINUO aggiornamenti . Dal 13 novembre che ce l' ho, ho ricevuto già 4 aggiornamenti di rom diverse :) e con il G2 F320K era la stessa cosa....
3) Le casse audio sono diverse da TUTTI gli altri modelli. Sono molto più potenti. Una scelta questa , forse dettata dalla presenza del modulo tv per la tv DMB di cui è dotata...
4) in giro... per la versione Koreana, già ci sono tutti i tool necessari per il modding , il ripristino delle Rom Stock , ecc...
Quinto motivo per prendere il Koreano ;) la 4.4 per il F340K ed S uscirà a brevissimo.... Leaked quasi pronta...
Koreano a vita ;)
Secondo me per chi intende smanettare é migliore il coreano ma per chi non ama root,cwm ecc é meglio il D958 ( che non é per il mercato Cinese ma per tutto il mercato Asiatico )
Non ho posseduto il 340 dove non metto in dubbio le qualitá audio ma l'audio del 958 é buonissimo sia in capsula che dallo speaker ( molto meglio dei G2 Europei che sotto questo aspetto non convincono), zero applicazioni in cinese o coreano, loghi,perché totalmente nobrand ed inoltre possiede una ricezione del segnale veramente sopra la media ( 2G, 3G).
Tutto questo" OUT of the box " senza toccare software ma inserendo Sim e via...
Sulla baia a livello prezzi anche il 340 si é allineato al 958.
Per il discorso rom,recovery e ripristino...
Esiste giá root e cwm anche per il 958 e su alcuni forum orientali c' é gia il kdz ( d958-10b) per il ripristino a stock
per ciò che riguarda i prezzi , fidati ;) vai a rivederli tra 2 mesi, e guarda quanto costa il F340K e quanto il D958....:)
L' audio nel coreano è un'altra cosa, lascia stare.... è pompato.
La ricezione è uguale, anzi , hai il Service Menu con la possibilità di configurare le bande da utilizzare
Per le apps koreane presenti, bhè, le disinstalli tutte con Titanium Backup :) del resto chi prende Android e non fa ne root ne niente, equivale a prendere una Ferrari e metterci il GPL . :)
Per gli aggiornamenti , ti stufi ad installarli sul Koreano per quanti ne escono ;) Sembra di essere un Beta Tester
Cmq, W il Flex
Non hai capito il mio intervento
Per chi non ama smanettare ed avere un anteprima del prodotto senza sbattersi in flash vari
Il D958 é la scelta migliore .( ed anche lui ha il servive menu per settare le bande)
Chi invece pretende migliorie ulteriori come é poi successo per il g2 320 allora propenderá al 340 .
Io non ho grossi problemi a flashare una rom da twrp o cwm oppure a rootare il telefono per disinstallare con titanium alcune app ininfluenti, peró non tutti hanno le capacitá o voglia di sbattersi...
Non sono tutti XDA developer
Tutto Qui....
P.S
Che hai combinato di la che sei sparito...
Stavo lavorando quindi non ho risposto subito. Scrivo da utilizzatore (esigente),il telefono va molto bene, Non ho sentito la necessità di avere i permessi di root o modificare qualcosa, quindi credo che anche il 958 vada più che bene per le mie esigenze. Ribadisco e spero che LG aggiorni tutti i modelli non dando la preferenza solo al modello Koreano. Ovviamente ora si spiega perché manca, la radio, il QVoice e una banda (800 mhz) dell'LTE.
Ps. Il sito (forum) cinese con "di tutto e di più" per il D958 l'ho trovato anche io però la tradunzione con Google lascia un Po a desiderare e quindi ho tralasciato di installare aggiornamenti vari onde evitare di ricomprare il telefono. Se per voi è utile posso postare il link.
Tradunzione=traduzione
LG G Flex D955 for Germany - LG G Flex D958 for Hong Kong & Asia - LG G Flex D959 for T-Mobile USA - LG G Flex D950 for AT&T - LG G Flex LS995 for Sprint - LG G Flex F340 for Korea (DMB TV tuner (Korean model only)). Stereo FM radio with RDS (non c'è) 850 / 1800 LTE-A (??) Fonte GSM Arena
Esaurite le numerose e controverse specifiche tecniche mi viene da chiedere.... c'è qualcuno che sa che fine ha fatto la radio fm? Inoltre ... il QVoice?
Faccio voto solenne di vendere il terminale se LG non aggiorna in tempo utile il software.... brutta esperienza passata con l'optimus 3D.
Ciao dreamreaper tu quanto lo hai pagato contando anche la dogana? Perché ho visto anche io il tuo solito venditore su amazon e mi ha detto che la dogana me la dovrei accollare io! E guardando un po' in giro ho visto che di dogana sarebbero quasi 150 euro! È così? Grazie
In teoria all'arrivo in Italia dovremmo pagare l'Iva + un dazio doganale del 4%. Nel mio caso il venditore sulla bolla di trasporto ha messo solo "cell. phone" e grazie al cielo in dogana erano distratti. Quindi ho pagato solo 25,76 euro in più. Considera però che non è la norma. Altri prodotti sono arrivati con le tasse che ti ho indicato.
Hai 2 opzioni. FedEx e un corriere normale. Con Fedex paghi 50 dollari ma dopo 4 giorni contati hai il telefono in mano. Con l'altra opzione non paghi niente ma aspetti 15 gg.
Di niente! Se puoi prendi il modello F 340K.
Un altra domanda. Collegando il telefono al pc quest'ultimo lo vede come una interfaccia usb 3.0. Ma non trova i driver necessari al funzionamento.
Ce lho più di una settimana.schermo spettacolare(non avevo dubbi)i video su youtube sono una cosa meravigliosa per gli occhi.La batteria dura di bestia,nessun la per ora.
Una cosa che non mi piace è il led piccolo delle notifiche(sul g2 è un lampione).Audio bello cristallino e finalmente un telefono degno di chiamarsi così...ricezione molto buona.In ufficio con la mia sim nessun telefono prende campo(provato htc one s4 note 3 lumia 925 e nexus 5 iphone 5)con il flex ho 3 tacche in 3g e a volta h+.Stracontento di averlo preso.Al tatto è bello da tenere in mano,non scivola.Per ora tutto positivo.
ciao
Salve a tutti amici... vome potete vedere dalla mia firma e da piu di una settimana che ho il Flex F 340K... devo dire che è pressochè mostruoso in tutto e importato direttamente dalla Korea,pagato appena 500€ e con mia somma sorpesa non ho pagato un cent di dogana!!!(misteri della fede) LoL...ad ogni modo l'unica cosa che mi irrita seriamente e il doppio orologio nell lockscreen...non riesco a trovare l maniera per farlo andare solo con l'orologio italiano..mah....cmq per il resto secondo me il 340k rispetto al D958 io nn noto problemi di luce anzi...sotto al sole e un faro buh...saranno che i coreani sono dei perfezionisti?
Anche il mio ha 2 orologi.Quello in alto a dx e quello dello sfondo.Dovresti cambiare sfondo del blocco schermo.Prova.cmq bel mezzo.
Come da tuo suggerimento ci provo vediamo cosa ne esce fuori...l'unico neo e che essendo d'importazione coreana mi irrita il fatto che vi siano app coreane della quale non se ne puo far uso...ma per questo in parte ci hanno pensato babbo root e mamma titanium loool
Il mio è import svizzero,pagato moltoooo meno.Tutto in italiano e sopratutto garanzia europa.
Cmq anche cambiando tema rimangono sempre 2 orologi.